“Uomini e Donne”, anticipazioni: i nuovi tronisti. C’è anche Fabio (ex corteggiatore di Teresa).

Uomini e Donne, anticipazioni: i nuovi tronisti. I dettagli della registrazione del 28 gennaio 2015.

u2

Giornata ghiotta, anzi, ghiottissima, per gli aficionados di Uomini e Donne, che oggi, nel giro di poche ore, hanno potuto assistere alla scelta di Jonàs; conoscere la scelta di Teresa e, insieme, l’identità dei nuovi tronisti. A proposito di quest’ultimi, la pagina Facebook del programma ne ha pubblicato le foto: uno, lo conosciamo benissimo, è l’ex corteggiatore di Teresa, l’argentino Fabio; gli altri, invece, sembrano essere due volti nuovi, quelli di Valentina ed Amedeo.

Quest’ultimo, però, aveva già fatto una fugace apparizione negli studi Elios: al tempo del trono “Ragazzi e ragazze“, aveva frequentato la stessa Teresa. Valentina, invece, è nuova alle logiche del programma: ha 21 anni e viene da Bologna. Amedeo, invece, è napoletano.

Per Fabio, inoltre, la ‘promozione‘ a tronista è stata una sorpresa. Dopo la scelta di Teresa, infatti, il ragazzo aveva raggiunto il backstage. Qui, l’ha raggiunto la presentatrice, invitandolo a rientrare e a prendere posto sul trono: “mettiti in gioco“, gli ha intimato. Per le anticipazioni dettagliate, in merito alla scelta di Teresa, vi rimandiamo a questo articolo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter