“Uomini e Donne”, anticipazioni: la scelta di Teresa è…

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Teresa. I dettagli della registrazione del 28 gennaio 2015.

u2

Se, nel pomeriggio, abbiamo assistito alla scelta di Jonàs; questo pomeriggio, conosceremo il nome del ‘prescelto‘ da Teresa, l’altra protagonista dell’edizione in corso di Uomini e Donne. Nelle scorse ore, in quel di Roma, infatti, si è registrata la scelta di Teresa, che verrà trasmessa all’avvio della prossima settimana. Eccovi, in anteprima, la cronaca di quanto accaduto.

Ad aprire la puntata, come consuetudine, un’atipica esibizione di Tina, nelle vesti di Liza Minnelli; quindi, la prima sorpresa: la nuova tronista: Valentina, una 21enne bolognese (foto), già alle prese con i primi corteggiatori, intervenuti all’appuntamento al buio fissato dalla redazione.

Oltre che Teresa, anche Andrea quest’oggi ha chiuso la sua esperienza ad Uomini e Donne, ma in un modo certamente meno felice: il tronista, infatti, ha deciso di non scegliere. Dopo il video che racconta l’esterna con Valentina, sul lungotevere, con tanto di baci e abbracci, il tronista, con voce emozionata, spiega di essere deluso da Valentina, che ha riversato le sue attenzioni sulla rivale, anzichè su di lui. Con Sharon, tra morbidi cuscini, Andrea ammette di non essere ancora arrivato ad una scelta. In studio, il tronista ribadisce il suo affetto per le ragazze, ma non riesce a sceglierne una, tra loro. Sharon è quasi sollevata: preferisce un’ammissione ad una finzione; Valentina invece è arrabbiata. Maria è convinta che Sharon avrebbe detto di no, in caso di scelta; l’interessata non nega, anzi… ad Andrea, dice, avrebbe preferito un uomo più maturo, con le spalle forti…

Maria apre la lunga parentesi dedicata a Teresa: ad accompagnarla, due amiche, che, come gli spettatori, rivivono i best moments della tronista. Al termine della scorsa puntata, Teresa ha raggiunto Salvatore: i due discutono, per via di un’eventuale bacio tra lei e Fabio, ed il distacco è brusco… in studio, scoppia la lite tra il corteggiatore e Tina, per via di quanto pubblicato su Facebook da lei; Fabio prende le difese della consigliera; la situazione degenera e Salvatore lascia lo studio, salvo poi rientrare, chiedendo scusa a Teresa… e a Tina. E’ il momento di vedere l’esterna di Teresa con Fabio; Maria chiede a Salvatore se è ancora convinto di voler lasciare in caso di bacio tra la tronista ed il rivale: il corteggiatore conferma. Parte l’esterna: una cena, un castello, un ballo, i petali rossi e l’emozione di lei… Salvatore non la prende bene, anche perchè, alla sua esterna, Teresa non si è presentata…

E’ il momento della scelta: Teresa chiama Fabio: “non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io“, gli dice, restituendoli la collanina della nonna. Fabio lascia lo studio, senza proferire parola.

Arriva Salvatore; Teresa si dichiara, ma il corteggiatore non risponde; lo fa, poco dopo, con un video, che recita: “se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa: sono innamorato di te“. I due si abbracciano, sotto una cascata di petali rossi…

Infine, Maria introduce i due nuovi tronisti… li troverete a questo link.

u1

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter