Uomini e donne – Puntata del 28/01/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 28/01/2015.

u1

Seconda puntata, di Uomini e Donne, dedicato alla scelta di Jonàs. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si parte da Teresa. In esterna, Fabio porge alla tronista una collanina lasciatagli dalla nonna: se lo sceglierà sarà sua, altrimenti la rivorrà indietro. I due si abbracciano e si salutano. Il corteggiatore, in particolare, non si dice innamorato, ma spiega di smaniare per conoscerla fuori dal contesto televisivo. Salvatore raggiunge Teresa in albergo: le regala due biglietti per Venezia: partenza immediata! I due sbarcano in laguna e si lasciano andare a mille romanticherie: lui ammette di volerle bene e, finalmente, la bacia. Lo studio è in tripudio. Fabio reagisce malamente: non è disposto a rimanere per assistere a tali scene; Teresa lo rassicura: sceglierà alla prossima puntata.

E’ il turno di Andrea, che è uscito con Sharon e Valentina. Con la prima, il tronista nota di trovarla meno motivata di un tempo; lei spiega che il suo è un atteggiamento di difesa; quindi, tra i due vince la tenerezza. Andrea, però, ha raggiunto Valentina a Belpasso, a casa sua. Conosce la mamma della corteggiatrice e, soprattutto, si concede un bacio con Valentina. Sharon, in studio, sbotta: lo definisce incoerente e insicuro e gli intima di scegliere Valentina, perché a suo tempo disse che quando l’avesse baciata, l’avrebbe scelta… quindi, in preda alla rabbia, lancia un braccialetto che colpisce Teresa ed esce turbata dallo studio. Andrea reagisce severo: “sapeva che ero andato a Catania perché lo sapeva tutto il web, ci sta che mi piace anche Valentina?“.

Nella puntata di oggi… – Arriva, finalmente, il momento della scelta di Jonàs. A giocarsela, ci sono Selma, Giulia e Rama Lila. La prima esterna è con Selma, sotto le coperte e i piumoni a ridosso dell’acquedotto romano: la ragazza è convinta che tra lui e Rama Lila finirebbe dopo pochi giorni, quindi spera che ci sia ancora tempo per lei… L’incontro con Giulia avviene in un maneggio: Giulia ribadisce di stare bene con lui, ma, poi, si scoraggia e si chiama fuori dal ‘gioco‘… Infine, l’esterna con Rama Lila, pensata dal tronista: colazione per due, al parco, ma lui non si vede: lei aspetta… aspetta… aspetta; lei, stanca e arrabbiata, si allontana, ma telefona alla redazione e non nasconde il suo dispiacere. Nel pomeriggio, Jonàs organizza una seconda esterna in un centro estetico: lei si sdraia sul lettino, le arriva un biglietto: “non posso venire perché ho lezione di poledance“; lei sorride e sembra capire, ma l’attesa la sfianca e si sfoga con la voce rotta dal pianto. Poi arriva la terza esterna: in albergo, lei riceve un scatolone con un abito e un invito a cena, ma anche lì aspetta invano; arriva un altro biglietto: “non posso presentarmi perché parto con alcuni amici per Parigi“; lei prima sorride, poi le lacrime le rigano il viso…

Si torna in studio; le ragazze escono, ma entrano la mamma di Jonàs, il suo miglior amico e l’attore che ne Il segreto recita la parte di suo fratello, Pablo Espinosa. La prima a essere chiamata è Selma, che non è la sua scelta: poco tempo per conoscersi ed innamorarsi. Succede lo stesso per Giulia. Quindi, entra la prescelta, Rama Lila: le spiega il perchè delle esterne-tranello: voleva farle capire come ci si sente… Jonàs continua: riconosce di avere fatto fatica a capirla e, probabilmente, non la capirà mai, però… il cuore gli ha sempre detto che è lei! Rama, emozionata, replica con un “si” ed un lungo bacio sotto i petali suggella la loro storia ad Uomini e Donne.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter