E poi c’è Cattelan – Puntata del 29/01/2015 – Ospiti: Cesare Cremonini, Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina.

E poi c’è Cattelan – Questa sera la prima puntata del late show condotto da Alessandro Cattelan, alle 23:20 su SkyUno HD.

EPCCQuesta sera guardiamo Masterchef. E poi? E poi c’è Cattelan! Su SkyUno HD ritorna il late show settimanale condotto da Alessandro Cattelan, sempre più volto di punta della rete satellitare che, dopo aver condotto ottimamente anche l’ultima stagione di X Factor, torna a cimentarsi con un talk show all’americana. Il programma, infatti, era già andato in onda nella scorsa primavera, sempre nella seconda serata del giovedì sera, con un riscontro tutto sommato positivo (la media delle sette puntate è stata, infatti, di 180.000 spettatori).

La seconda stagione non prevede grandissime novità nella confezione dello show che, come detto, si basa sui grandi late show americani come quelli di David Letterman Jimmy Fallon, per citare quelli sulla breccia attualmente. Accanto alle interviste e ad alcuni momenti divertenti, ci sarà spazio anche per la musica con la presenza di una resident band, gli Street Clerks, gruppo salito alla ribalta con la sua partecipazione alla settima edizione di X Factor. In più, ci saranno anche tanti altri contributi che alimenteranno ulteriormente il clima allegro della trasmissione.

Questi sono gli ospiti del primo appuntamento. Il cantante Cesare Cremonini racconterà il suo nuovo singolo Io e Anna, tratto dall’album Logico, uscito lo scorso anno e da cui erano già stati estratti Logico #1, successo dell’estate 2014, e Greygoose. Il cantante bolognese ha dichiarato che questa canzone è una sorta di sequel di Anna e Marco, grandissimo successo del 1979 del compianto Lucio Dalla. L’attore Maccio Capatonda presenterà la sua opera prima cinematografica Italiano Medio, di cui è anche protagonista. Il film è lo sviluppo di un trailer presentato nel 2011 all’interno di Ma anche no, contenitore domenicale condotto da Antonello Piroso su La7. Con lui ci sarà l’amico Herbert Ballerina, attore e protagonista nello Zoo di 105 nel ruolo di Gran Maestro della Gheggheria (e non solo), anch’egli presente nella pellicola e di ritorno sul grande schermo dopo la sua partecipazione in Che bella giornata del 2011.

L’appuntamento con la prima puntata di E poi c’è Cattelan (semplificato, per twitter, in #EPCC) è per questa sera, ore 23:20, su SkyUno HDcanale 108 di Sky.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter