“Domenica bestiale”, gli ospiti del 1° febbraio 2015: Bosè e Calà a “Quelli che il calcio”; Torrisi e Sottile a “Domenica In”; Troiano a “Kilimangiaro”;

Gli ospiti della domenica in tv: Marracash e Valeriya Shkrabova a “Quelli che il calcio”, Sabahi a “Kilimangiaro”, Avati e Morante a “Domenica In”,  e da Fazio, U-Roy e Big Youth a “Gazebo”

costanzo de filippiDomenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Ospite di Nicola Savino il cantante Miguel Bosè che proporrà “L’Incanto” dal suo nuovo disco di inediti “Amo”. Doppietta per lo spazio musicale, con altri due ospiti d’eccezione: Marracash e Jerry Calà. Il king del rap presenterà il singolo “In Radio” estratto dal suo ultimo album “Status” mixato a Los Angeles da Anthony Kilhoffer, uno dei più importati collaboratori di Kanye West. Mentre il “vecchio” Yuppie, l’attore e showman Jerry Calà, si esibirà negli studi di Corso Sempione insieme ai musicisti Paolo Costa, Giovanni Pepe e Sabino Barone. In studio anche la modella ucraina definita la “Barbie umana” per le sue fattezze fisiche simili a quelle della celebre bambola, Valeriya Shkrabova. A commentare in diretta i goal del campionato Ubaldo Pantani in compagnia del giornalista Matteo Marani. Non mancheranno le risate con le irriverenti gag del duo Nuzzo e Di Biase e le esilaranti caricature di Lucia Ocone. Nel parterre gli ospiti tifosi: Sergio e Marcello Franchi (Inter), Ainett Stephens e Gigi Mastrangelo (Juventus), Tullio De Piscopo, Emiliano Pepe, Fabiano e Marco (Napoli), Manuela Levorato e Jalisse (Chievo), Clizia Fornasier (Verona), Marco Maccarini (Torino), Filippo Semino (Sampdoria), Barbara Tabita (Palermo), Bruno Pizzul (Udinese), Francesca Brambilla (Atalanta), Tenores Di Bitti (Cagliari), Adriana Volpe e Don Matteo Galloni (Lazio), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Palermo. In collegamento dal Teatro Olimpico di Roma la dodicesima edizione del Supermagic, festival internazionale della magia, mentre da Milano è previsto un collegamento con il centro congressi in cui si stanno chiudendo le ultime decisive fasi del calcio mercato di Gennaio .

  • IN 1/2 ORA – Rai3, ore 14:30

Sarà il fondatore de “la Repubblica” Eugenio Scalfari l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2 ora in onda domenica 1 febbraio alle 14.30 su Rai3.

  • DOMENICA IN – Rai1, ore 16:35

Nella puntata di Domenica In Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia  al pubblico  della  domenica  pomeriggio e, nel gioco delle coppie, si confronteranno Edoardo Vianello con la moglie Frida Ismolli. Ospiti inoltre Laura Torrisi, Salvo Sottile,Roberto Ciufoli, Alberto Caiazza e il gruppo vocale Baraonna. E ancora il regista Pupi Avati e Laura Morante presenteranno il film TV di Rai Fiction “Con il sole negli occhi” in onda lunedì sera.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù. Ospiti in studio Ospiti in studio, tra gli altri: Fabio Troiano, Farian Sabahi: scrittrice, giornalista e docente universitaria specializzata sul Medio Oriente, Ildo Damiano: stylist, trend setter e fashion editor.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback, il fisico Carlo Rovelli, il cantutore e rapper J Ax, e Maria De Filippi che sostituisce l’annunciato Maurizio Costanzo. Immancabile l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

  • GAZEBO – Rai3, ore 23:45

“La settimana del Quirinale” con le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, tra consultazioni, toto nomi, schede bianche, coalizioni e movimenti nei partiti al centro della puntata di Gazebo di domenica 1 febbraio, in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma alle 23.45 su Rai3. In studio i video realizzati da Diego Bianchi e la sua squadra accompagnati dai commenti dei giornalisti Marco Damilano e David Allegrati e dalle vignette di Marco Dambrosio-Makkox. La musica dal vivo di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo con due ospiti d’eccezione: U-Roy e Big Youth, due leggende della musica reggae.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter