Le Invasioni Barbariche – Quarta puntata del 4 febbraio 2015 con Alessandra Sardoni, Paolo Celata, Caterina Simonsen, Dino Zoff, Simona Ventura e Marco d’Amore.

La quarta puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

INV15-3

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda la quarta puntata della tredicesima edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità. Il terzo appuntamento, in onda una settimana fa, ha ottenuto soltanto 800.000 spettatori per uno share del 3,60%.

Partendo, come di consueto, dall’attualità, l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica sarà commentata da chi l’ha vissuta in diretta: i giornalisti del TG La7 Alessandra Sardoni Paolo Celata, che hanno raccontato la #MaratonaQuirinale perfettamente orchestrata dall’instancabile direttore Enrico Mentana, che nella giornata di venerdì 30 ha occupato il palinsesto con ben dieci ore di diretta ininterrotta, al punto che su twitter era apparso l’hashtag #SardoniLibera. Tornerà, poi, il giornalista Corrado Augiashabituè del salotto barbarico.

Si parlerà, poi, di libri, con Caterina Simonsen, autrice di Respiro dopo Respiro, edito da Piemme. Spazio, poi, ad un’intervista all’ex calciatore (Campione del Mondo nel 1982) e allenatore (anche della NazionaleDino Zoff.

Per lo spettacolo, invece, ci sarà Simona Ventura. La popolare conduttrice torna su La7 dopo aver condotto, nel mese di settembre, la 75° edizione di Miss Italia e, dopo quasi quattro anni di volontario esilio dalla televisione generalista, trascorsi tra esperienze più o meno fortunate su Sky (X Factor cielo che gol!) e Agon Channel (Leyton Orient), tornerà su Rai1, seppur nelle vesti di semplice giurata in Notti sul ghiaccio, programma di cui si è già parlato la scorsa settimana con la sua conduttrice Milly Carlucci. Infine, ci sarà Marco d’Amore, protagonista della serie Gomorra, prodotta da Sky ed esportata con grandissimo successo anche all’estero (fatto rarissimo per una serie televisiva italiana) e giunta anche sulla televisione generalista al sabato sera su Rai3.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter