Uomini e donne – Puntata del 4/02/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 4/02/2015.

u2

Maria apre la lunga parentesi dedicata a Teresa: ad accompagnarla, due amiche, che, come gli spettatori, rivivono i best moments della tronista. Al termine della scorsa puntata, Teresa ha raggiunto Salvatore: i due discutono, per via di un’eventuale bacio tra lei e Fabio, ed il distacco è brusco… in studio, scoppia la lite tra il corteggiatore e Tina, per via di quanto pubblicato su Facebook da lei; Fabio prende le difese della consigliera; la situazione degenera e Salvatore lascia lo studio, salvo poi rientrare, chiedendo scusa a Teresa… e a Tina. E’ il momento di vedere l’esterna di Teresa con Fabio; Maria chiede a Salvatore se è ancora convinto di voler lasciare in caso di bacio tra la tronista ed il rivale: il corteggiatore conferma. Parte l’esterna: una cena, un castello, un ballo, i petali rossi e l’emozione di lei… Salvatore non la prende bene, anche perchè, alla sua esterna, Teresa non si è presentata…

E’ il momento della scelta: Teresa chiama Fabio: non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io“, gli dice, restituendoli la collanina della nonna. Fabio lascia lo studio, senza proferire parola.

Arriva Salvatore; Teresa si dichiara, ma il corteggiatore non risponde; lo fa, poco dopo, con un video, che recita: “se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa: sono innamorato di te“. I due si abbracciano, sotto una cascata di petali rossi…

Infine, Maria introduce i due nuovi tronisti… li troverete a questo link.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter