Uomini e donne – Puntata del 6/02/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 2/02/2015.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti…Cettina aveva definito Luigi un ‘vero signore’. Ora, deve ricredersi, poichè, durante un ballo, le ha messo una mano sul lato b! Tina e Gianni non esitano a scagliarsi contro l’uomo. Si presentano Pierluigi, Roberto, Pasquale e Giorgio… Elga, però, è ancora irata con Gianni, per via del suo intervento a proposito del lavoro della Dama; Elga pretende delle scuse, che non arrivano, per questo lascia lo studio. Conosciamo, quindi, i Cavalieri succitati: Pierluigi desidera farsi una famiglia; Pasquale è fiorentino come Giorgio, che si dice non interessato a storielle; Roberto è di Bergamo, ha un figlio, ma non si è mai sposato né fidanzato.

Segnalazione per Antonio: una foto lo ritrae a cena con Annamaria, una signora che era venuta per lui circa un anno fa; ora, lei è in studio. In collegamento, invece, c’è una signora che li ha visti in atteggiamento confidenziale in un ristorante. Antonio parla di un’amicizia: gli sarebbe piaciuto innamorarsi di lei, ma non è successo…

C’è un nuovo signore per Barbara: è Antonino: arriva dalla Svizzera, le porta del cioccolato, ma non è il suo tipo… Barbara ce l’ha con se stessa, perché, dice: “non ho mai guardato l’aspetto fisico e invece da un po’…“. Tornano in studio, ancora innamoratissimi, Graziano e Liat: dicono di pensare già ad un figlio. Liat, infatti, è pronta a seguirlo a Napoli se necessario.

Nella puntata di oggi… – Per colpa di Graziano, però, Monica e Vincenzo hanno rotto: all’uomo, infatti, non sono piaciute le risate della compagna ai doppi sensi di Graziano. In studio, ne nasce un vespaio, che si conclude con la ferma decisione di Monica, che intende chiudere con Vincenzo. Graziano non ci sta ad essere considerato il responsabile, Liat, invece, si prodiga affinché i protagonisti si riavvicinino e grazie al suo intervento scatta l’abbraccio e il ballo pacificatore tra i due…

A Gemma, Voiko piace, ma scopre che lui ha sentito anche Alba, con la quale ha cenato, ha bussato alla sua camera d’albergo, ha cercato di baciarla e le ha portato fiori alla stazione, mentre, a lei, ha solo chiesto una ricarica telefonica… Gemma se la prende e l’uomo spiega che lei pretende e non lo attizza abbastanza per affrontare spese e viaggi…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter