“Domenica bestiale”, gli ospiti dell’8 febbraio 2015: Preziosi e Subsonica a “Quelli che il calcio”; Carlucci e Marini a “Domenica In”; Comello a “Domenica Live”; Consoli e Zanardi da Fazio; Solarino a “Kilimangiaro”

Gli ospiti della domenica in tv: Versace e Todaro a “Quelli che il calcio”, Corona e Gregoretti a “Kilimangiaro”, Baraonna e Nazzaro a “Domenica In”, Fo da Fazio 

Domenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Ospite di Nicola Savino l’attore Alessandro Preziosi protagonista a teatro con il “Don Giovanni” di Molière. Per lo spazio musicale i Subsonica con il brano “I cerchi negli alberi” nuovo estratto dall’ultimo album “Una nave in una foresta”. Largo alle danze con la vincitrice di “Ballando con le stelle” Giusy Versace e il suo maestro Raimondo Todaro. Nel parterre gli ospiti tifosi: Gabba (Fiorentina), Arianna Fidanza (Atalanta), Stefania Renda (Empoli), Emilia Fares e Gioia Marzocchi (Roma), Ilaria Porceddu (Cagliari), Michela Coppa (Parma), Emiliano Pepe (Napoli), Bruno Pizzul (Udinese), Manuela Levorato (Chievo), il mago Alessandro Politi, i pulcini della Sampdoria, le Cheerleaders del Napoli ed il comico Francesco Rizzuto. In collegamento da Sanremo Angela Rafanelli in compagnia di Rocco Tanica e da Roma Massimo Bagnato con i Tenores di Neoneli ed il cabarettista Demo Mura.

  • IN 1/2 ORA – Rai3, ore 14:30

Sarà il Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2 ora in onda domenica 8 febbraio alle 14.30 su Rai3.

  • DOMENICA IN – Rai1, ore 16:35

Nella puntata di Domenica In Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia  al pubblico  della  domenica  pomeriggio e, in apertura del programma, ospiteranno Nicola Bruni, un artista di strada, con una sua esibizione. Paola Perego incontrerà Milly Carlucci, mentre Pino Insegno sarà con i Baraonna, Roberto Ciufoli e il “ru-umorista” Alberto Caiazza in “Tutto può accadere…”.  Infine, “Domenica In” dedicherà uno spazio al Giorno del Ricordo istituito per non dimenticare le vittime dell’esodo giuliano – dalmata e il massacro delle foibe. In studio, la testimonianza del campione Nino Benvenuti, di origini istriane.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù. Ospiti in studio Ospiti in studio, tra gli altri: l’attrice Valeria Solarino, lo scrittore Mauro Corona e l’ultrarunner Stefano Gregoretti. Questa domenica si partirà dal Laos, tra natura e tradizioni che abitano le sponde del fiume Mekong, per fare poi rotta verso l’Australia in una modernissima Perth

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’: questa settimana la star di “Violetta” Lodovica Comello. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback, Dario Fo, Alex Zanardi e Carmen Consoli. Immancabile l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

  • DOMENICA SPORTIVA – Rai2, ore 22:45

Sarà il difensore centrale del Sassuolo Paolo Cannavaro l’ospite principale della “Domenica Sportiva” con la conduzione di Sabrina Gandolfi. Nella prima parte del programma riflettori puntati sul posticipo serale Inter-Palermo per rivedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti. Spazio poi a tutti i gol della 22a giornata con servizi e interviste ai protagonisti in campo. Approfondimenti anche sulla Serie A di Basket, sui Mondiali di Sci Alpino e sulla Pallavolo. Di questo e molto altro si parlerà con Marco Tardelli, Marco Civoli, Ivan Zazzaroni, Emiliano Mondonico e Adriano Bacconi.

  • GAZEBO – Rai3, ore 23:45

L’insediamento del nuovo Presidente della Repubblica e tutti i fatti più importanti della settimana raccontati nella nuova puntata di Gazebo, in diretta dal Teatro delle Vittorie alle 23.45 su Rai3. In studio Diego Bianchi e la sua squadra accompagnati dalla musica dal vivo del musicista portoghese Frankie Chavez e del suo batterista Joao Correia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter