Sanremo è Sanremo – Conchita, Antonacci, Theron e Nibali tra gli ospiti della seconda serata; Emma canterà; DopoFestival sul web con Raimondo e Nobile; Panariello solo sabato; meccanismo di “Sanremo Giovani”

Sanremo 2015, news e anticipazioni dal Festival condotto da Carlo Conti

SANREMO 2015

Perché Sanremo è Sanremo’, recitava il brano interpretato da Maurizio Lauzi, figlio di Bruno, al Festival di Sanremo 1995 targato Pippo Baudo. Da allora molte cose sono cambiate, ma la kermesse canora, giunta alla 65° edizione, rimane ancora l’evento più atteso. Sulle pagine di UnDueTre.com vi riportiamo i rumors che trapelano dalla cittadina ligure, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto. Ecco il nostro secondo appuntamento con Sanremo è Sanremo.

#Dietrolequintemaledette del Festival di Sanremo 2015

L’ordine dei cantanti della prima serata

Aprirà Chiara, che sarà seguita da Gianluca Grignani. Quindi Alex Britti e poi Malika Ayane, Dear Jack, Lara Fabian, Nek, Grazia Di Michele in coppia con Mauro Coruzzi/Platinette, Annalisa e infine per ultimo Nesli.

Gli ospiti della seconda serata

Gli ospiti di mercoledì saranno: Lobolus, Biagio Antonacci, Conchita Wurst una novità, Marlon Roudette, poi Pino Donaggio, Charlize Theron, Angelo Pintus e Vincenzo Nibali.

Emma a Sanremo: “Solo i fessi non hanno paura. Elegante ma col mio stile”

“Qualcosa canterò sicuro”, ha rivelato Emma, vincitrice del Festival nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, in un’intervista rilasciata al quotidiano QN. Confessa che la paura, a due giorni dal debutto, al fianco di Carlo Conti, Arisa e Rocío Muñoz Morales, non manca: “Solo i fessi non hanno paura”. Belen Rodriguez, sua ex rivale in amore, è data quest’anno tra i possibili ospiti del Festival. Immancabile, quindi, la domanda sulla sua reazione a un’eventuale conferma dell’arrivo dell’argentina. “Arrabbiarmi io? Assolutamente no”. Infine, qualche piccola anticipazione sul look che la cantante salentina adotterà per salire sul palco dell’Ariston: “So come mi vestirò io: cercando di essere elegante ma senza cambiare il mio stile. Quello di Sanremo è un palco che merita eleganza”. Nessun eccesso, quindi: “non mi piacciono, sono naturalmente portata alla discrezione”. 

Sanremo 2015 sarà anche DopoFestival ma sul web

Il DopoFestival comincerà alla fine della puntata su Rai1. Sarà condotto da Saverio Raimondo e Sabrina Nobile. Lo studio sarà stile Arbore 2.0. Si divertiranno. L’idea è che duri tra un’ora e un’ora e mezza, ma in rete non c’è la rigidità del palinsesto.

Gli ospiti: Panariello sabato, arrivano anche Luca&Paolo e Ferrero

Conti: “Giorgio Panariello non credo che si esibirà venerdì. E’ più da sabato sera. Con Charlize Theron non sarà una intervista lunghissima. Si partirà dalle canzoni, quattro o cinque, che sentiremo di sottofondo e mi farò raccontare che cosa le ricordano. Siani ha detto che parlerà di un Matteo, ma quale non lo so. Luca e Paolo arriveranno non martedì e non mercoledì. Ferrero ha portato un vento di novità. Gli abbiamo chiesto di canticchiare la sua canzone preferita”.

Il meccanismo di Sanremo Giovani

Carlo Conti chiamerà lo sfidante A e lo sfidante B e aprirà il televoto, ci sarà una piccola clip di presentazione dei protagonisti, si esibiranno, poi ci sarà lo stop al televoto e si annuncerà il vincitore della gara.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter