Sanremo è Sanremo – Debutto al 49,34%; Antonacci, Theron e Conchita Wurst tra gli ospiti della seconda serata; l’ordine dei Giovani e Big di questa sera; commenti a caldo di Arisa, Emma e Rocìo.

Sanremo 2015, news e anticipazioni dal Festival condotto da Carlo Conti

SANREMO 2015sanremo prima serata

Perché Sanremo è Sanremo’, recitava il brano interpretato da Maurizio Lauzi, figlio di Bruno, al Festival di Sanremo 1995 targato Pippo Baudo. Da allora molte cose sono cambiate, ma la kermesse canora, giunta alla 65° edizione, rimane ancora l’evento più atteso. Sulle pagine di UnDueTre.com vi riportiamo i rumors che trapelano dalla cittadina ligure, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto. Ecco il nostro terzo appuntamento con Sanremo è Sanremo.

#Dietrolequintemaledette del Festival di Sanremo 2015

Al Bano e Romina e… il bacio della pace

Conti rivela: “Non lo sapevano, è stata una mia idea così. Mi faceva ridere che non erano così vicini. Quindi gliel’ho detto con l’intonazione fiorentina. E’ stata una goliardia molto spontanea. Non calcolo niente figurati che far dare un bacino ad Al Bano e Romina”.

Luca & Paolo, Saint Motel e Spandau Ballet tra gli ospiti della terza serata

Nella serata delle cover Luca e Paolo saranno protagonisti di un momento comico-satirico, i Saint Motel e Spandau Ballet saranno gli ospiti stranieri di domani.

Leone: “Soddisfazione del risultato. Picchi d’ascolto con AlBano e Romina e gli Anania”

Giancarlo Leone, direttore di Rai1, esprime “una grandissima soddisfazione di questo risultato. E’ un segno che Carlo, il cast e le canzoni hanno saputo intercettare i gusti del grande pubblico. 11.767.000 spettatori con 49,34 per cento nella prima puntata. Un italiano su 2. Prima parte sui 13 milioni, seconda parte sui 6 milioni da mezzanotte in poi. Due picchi interessanti di share (58% alle 23,13 con Felicità) e di ascolti (21.45 con Conti ed Emma che annunciavano Malika dopo la famiglia Anania…). Anteprima del Festival 9.200.000 spettatori circa.

Gli ospiti e l’ordine dei cantanti della seconda serata 

Gli ospiti che saliranno stasera sul palco sono Biagio Antonacci più o meno intorno alle 22, Angelo Pintus, Charlize Therone (entro le 23 più o meno) e Conchita Wurst intorno a mezzanotte.

Stasera ci saranno, in ordine: Chanty, Kaligola, Kutzo ed Enrico Nigiotti. Giovedì gli altri 4. I Big: Nina Zilli, Masini, Anna Tatangelo, Raf, Il Volo, Irene Grandi, Biggio e Mandelli, Lorenzo Fragola, Bianca Atzei, Moreno.

Commenti a caldo di Arisa, Emma e Rocìo

Emma: “Ero impacciata? Tantissimo. Ero di legno? Tantissimo. Ero emozionata quasi da non riuscire a dire Buonasera. Credo di essere stata coerente con quello detto. E’ un palco che mette paura e ansia però voglio essere onesta e ribadire il concetto di ieri. Mi sono sentita una principessa. Ho cercato di fare tutto in maniera pulita e onesta. Mio padre mi ha detto stamattina “Ho visto la donna più bella del mondo” e per me ho vinto lì. Maria De Filippi la sento tutti i giorni perché siamo amiche. L’ho sentita stamattina e non si capacita del fatto che ho sceso le scale così bene. Complimenti hai scelto le scale veramente bene, pensavo cadessi. Mi ha detto che sono stata brava”.

Arisa: “Secondo me Carlo è sempre stato molto attento alla parte musicale, sia quando ci ha ospitati, sia quando ha scelto la musica per le sue trasmissioni. Lui è un uomo -come dice Emma- che ti mette in grande tranquillità e che stimi. Se lui ti invita al Festival, secondo me ci vai perché è una persona che coincide con quello che si vede”. Voglio andare all’Eurofestival. C’ho 32 anni e fra poco vado in menopausa!. Se io continuo a rimanere in Italia dovrò fare il Festival di Sanremo per altri 30 anni! Vorrei aprire il mio mercato anche se non mi dispiacerebbe rimanere a Sanremo per altri 30 anni”.

Rocìo: “Non ho avuto molto tempo per leggere i commenti, molti messaggi da chi mi vuole bene. La più critica di tutti su di me sono io. Sono molto esigente, forse troppo. Però ho voluto lasciarmi andare e divertirmi, aprendo occhi e orecchie con persone dalle quali imparare. Mia mamma è con me, lei non parla italiano e mi ha detto “Ti sei dimenticata di parlare lo spagnolo!”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter