Uomini e donne – Puntata del 11/02/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 11/02/2015.

u1

Anno nuovo; nuovo trono. Dopo l’uragano Teresa, si torna alla triste routine, con i nuovi tronisti. Al termine della scorsa registrazione, Fabio, provato dalla ‘non-scelta’ di Teresa, aveva reagito malamente alla proposta di Maria di presiedere il nuovo trono. Il tronista, alla redazione, aveva spiegato di non sentirsi pronto a ricominciare tutto da capo. Oggi, però, siede sul trono ed apprende, con sorpresa, che hanno già scritto per lui quarantanove ragazze!Nello studio invaso dalle corteggiatrici di Fabio, c’è spazio anche per Valentina, la nuova tronista, che è già uscita in esterna con Nicolò, Gianluca, Agostino e Mariano; Amedeo, il nuovo tronista, invece, è andato in esterna con Alessia, Jessica, Nadia e Martina. Con la prima c’è stata intesa: è stata l’esterna migliore, assicura il tronista. Intanto, in molti si lamentano di Nadia, che sembra voler tenere il piede in due scarpe: Fabio ed Amedeo. Il primo, però, la rifiuta…

Amedeo è rimasto colpito fisicamente, e non, da Jessica; Valentina, invece, è uscita con Nicolò, che ha colto la palla al balzo per denigrare Mariano: in studio si discute di questo e la tronista non sa schierarsi; per lei lo fa Gianni, che accusa Nicolò di aver parlato troppo del rivale e troppo poco della tronista…

Con Mariano, Valentina si è concessa attimi di romanticismo… in studio, lui le dedica una poesia, ma lei reagisce stizzita: “bellissima ma non sono tipo da queste cose“. Fabio, infine, fa una cernita delle ragazze venute per lui, anche se con estremo imbarazzo, poichè non le conosce ancora…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter