Sanremo è Sanremo – Gara al televoto per la serata Cover questa sera, tra gli ospiti Paciotti e Luca e Paolo; 9 milioni per i Giovani in access; arriva Sanremo Young; Virginia Raffaele ospite domani; Conti Bis?

Sanremo 2015, news e anticipazioni dal Festival condotto da Carlo Conti

SANREMO 2015sanremo seconda serata

Perché Sanremo è Sanremo’, recitava il brano interpretato da Maurizio Lauzi, figlio di Bruno, al Festival di Sanremo 1995 targato Pippo Baudo. Da allora molte cose sono cambiate, ma la kermesse canora, giunta alla 65° edizione, rimane ancora l’evento più atteso. Sulle pagine di UnDueTre.com vi riportiamo i rumors che trapelano dalla cittadina ligure, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto. Ecco il nostro quarto appuntamento con Sanremo è Sanremo.

#Dietrolequintemaledette del Festival di Sanremo 2015

Sanremo Young a Novembre per le Nuove Proposte

Un Sanremo Young della stessa falsariga di ieri, tipo talent? Televoto dei giovani: “Quando ci siamo trovati a fine novembre con audizione dei 60 giovani, alla fine di quella giornata ci dicemmo “Ma questo è un programma”. Abbiamo già deciso che a novembre faremo un programma televisivo non solo da prima serata ma anche uno sviluppo quotidiano di una settimana, venga fatta in televisione in un programma televisivo. E verremo qua a Sanremo a farlo”.

L’ordine dei cantanti della terza serata

Questa sera i Campioni in gara si esibiranno con delle cover divisi in cinque gruppi di 4 canzoni con spazio di televoto. Il vincitore di ciascuna sfida poi si sfiderà nuovamente al televoto per la vittoria del fiore Cover:

Raf, Irene Grandi, Moreno, Anna Tatangelo
Biggio/Mandelli, Chiara, Nesli, Nek
Dear Jack, Grazia di Michele/Platinette, Atzei, Britti
Fragola, Il Volo, Annalisa, Lara Fabian
Grignani, Zilli, Ayane, Masini

Per la gara delle Nuove Proposte stasera sarà Amara VS Rachele, Caccamo VS Brancale.

Ospiti: The Avener e Allevi domani sera, Nannini Ed Sheeran sabato

Domani sera sull’Ariston Giovanni Allevi e The Avener, Virginia Raffaele (Conti rivela:” Virginia l’ho chiamata a dicembre 2014″). Sabato Gianna Nannini, Ed Sheeran e il musical di Romeo e Giulietta. Mi aspetto la musica”. Massimo Ranieri canterà con Gianna Nannini per O Sole Mio.

Gli ospiti della terza serata

Conti annuncia: “Fate molta attenzione all’inizio, c’è Federico Paciotti che è una cosa completamente nuova e non possiamo collocare nel mondo della musica. Sarà un eccellenza italiana nel mondo, è un chitarrista fortissimo e un grande tenore”.

Stasera inoltre Luca e Paolo che non hanno ancora annunciato cosa faranno. Tra gli ospiti musicali i Saint Motel e Spandau Ballet.

41,68% per la seconda serata di Sanremo 2015, 9 milioni per i Giovani

Leone: “Punto della situazione. La seconda puntata ha raccolto 10.091.133 spettatori, il 41,68%. Un dato che ci riempe di grande, grande soddisfazione. Il picco d’ascolto è di oltre 13 milioni con la conclusione della performance di Biagio Antonacci. Picco di share del 53% alla conclusione intervento e intervista a Conchita Wurst. Sanremo Start oltre 9 milioni di spettatori, con la gara tra le Nuove Proposte. E’ durata 3 ore e 22 minuti, 40 minuti in meno dell’anno scorso”.

Conti: “Sono contento, sono felice, il dato che mi rende più felice è di mettere le nuove proposte in prime time. Mi piace sottolineare che quello spazio lì era la mia principale sfida ed è una bella vittoria. Sapere che è stato visto da 9 milioni di persone è il risultato, forse, del quale vado ancora più orgoglioso”.

Sanremo Bis per Conti? “Non ci penso adesso”

Su Sanremo 2016, Conti non si sbilancia “Non ci penso adesso, il proverbio dice Prendi i soldi e scappa” ride.

Leone:  “E’ ovvio, non ci stiamo nemmeno pensando in questo momento. Sarebbe ipocrita se dicessi di chiedere di proseguire questa avventura non mi balenasse in testa. Ma so che finito il Festival ci prenderemo quel mese di riflessione ma dal mio punto di vista, avrebbe senso”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter