La vita in diretta – Speciale al sabato per il Festival di SanRemo.

“La vita in diretta” – Speciale al sabato in attesa della finale del Festival di Sanremo. Una prova per la prossima stagione?

vita2

Dopo il clamoroso insuccesso dello scorso anno, causato sia dalla scarsa simpatia e alchimia dei due conduttori che dalla nuova forte concorrenza della soap sulla rete avversaria, La vita in diretta quest’anno ha ritrovato il successo e nuova linfa con Marco Liorni e Cristina Parodi. Una coppia perfetta, che dimostra grande professionalità ma anche grande sintonia e simpatia. Complice anche la struttura del programma, lievemente modificata, il programma ha riascquistato la simpatia e il consenso dei tanti telespettatori che lo avevano abbandonato la scorsa stagione.

vita4

Questa sera c’è la finale del Festival di Sanremo e la rete si era trovata senza nessun programma che ne trattasse nel pomeriggio visto che Le amiche del sabato, che ne trattava negli anni precedenti, quest’anno è stato soppresso per insuccesso.Ecco quindi la decisione di trasmettere una puntata speciale del programma anche al sabato, con Cristina Parodi in diretta da Sanremo e Marco Liorni nello studio a Roma insieme a tanti ospiti.

Si inizia alle 14 con Italia in diretta, alle 14:30 la linea passa a Massimiliano Ossini e la sua Linea Bianca, a cui seguono alle 15:45 la soap Legàmi e alle 16:15 l’appuntamento religioso di A sua immagine. Dopo il breve Tg ecco che alle 17:10 prende il via La vita in diretta, che prosegue fino a lasciare poi la linea, come di consueto, alle 18:50 a Fabrizio Frizzi e a L’Eredità.

vita5

Questa puntata speciale, in realtà, secondo insistenti voci, sarebbe anche un pretesto per verificarne il gradimento del pubblico per la prossima stagione. Infatti, secondo alcuni, La vita in diretta, la prossima stagione ossia a partire da settembre, potrebbe andare in onda non solo dal lunedì al venerdì ma anche al sabato oppure alla domenica, al posto di Domenica In, sempre più verso la soppressione visti i scarsi ascolti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter