Uomini e donne – Puntata del 17/02/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 17/02/2015.

c1

La carrellata di bizzarre esibizioni firmate Tina Cipollari prosegue con un’improbabile Anna Oxa, intenta ad interpretare Un’emozione da poco. Poi, le esterne dei nuovi tronisti: Valentina è uscita con Gianluca, che ha messo fuori gioco un rivale, Mariano, rivelando alla tronista quanto detto dal ragazzo in questione; Valentina, offesa, ha deciso di annullare l’esterna con Mariano. Ora, quest’ultimo chiede che venga ascoltato Giacomo, che però, a causa dell’influenza, non è in studio: la redazione, quindi, lo chiama ed il ragazzo, puntualmente, smentisce Gianluca. Valentina, però, non è convinta…

E’ il turno di Amedeo, che incontra Nadia in un ristorante: la corteggiatrice, che si crede elegante, è convinta che le altre siano invidiose di lei ed ammette che se Fabio le chiedesse di uscire con lei, ci penserebbe… In studio, però, la ragazza si dichiara senza indugi per Amedeo.

Fabio, invece, è uscito con Jessica, che non dice ancora chi preferisce tra i due tronisti. La ragazza, infatti, è uscita anche con Amedeo: è già madre di un bimbo, avuto a sedici anni. Nessuno dei due tronisti appare ‘sconvolto’ dalla notizia… Pattini e ghiaccio per Fabio e Nicole: lui non nasconde un certo imbarazzo e la trova “furba, furbissima“. La ragazza è uscita anche con Amedeo, per volere del tronista… Fabio non la prende bene…

Maria sorprende il pubblico di Uomini e Donne annunciando il ritorno di una vecchia gloria: Andrea. Il tronista, che aveva lasciato il programma rinunciando a scegliere tra Valentina e Sharon, oggi appare sereno e… accoppiato! Entra con Valentina, che adesso è la sua ragazza. Lla mattina dopo la “non scelta”, lei si è presentata a Bologna, da lui… lo studio gioisce del nuovo amore sbocciato: ognuno dice la sua, ma Gianni pensa che i due fossero d’accordo già prima… Infine, Maria annuncia l’arrivo di altre cinquanta ragazze per Fabio, che non ci crede…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter