Le Invasioni Barbariche – Quinta puntata del 18 febbraio 2015 con Marianna Madia, Arisa, Nek, Nino Frassica, Elena Sofia Ricci e Alessandro Cattelan.

La quinta puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

INV15-4

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda la quinta puntata della tredicesima edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità. Il quarto appuntamento, in onda due settimane fa, ha ottenuto soltanto 746.000 spettatori per uno share del 3,33%.

Come di consueto, si partirà dall’attualità e dalla calda situazione politica, col Partito Democratico che sembra aver interrotto ogni rapporto con gli altri partiti per poter proseguire il percorso di riforme, istituzionali e non solo, volute dall’attuale Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Ci sarà in studio il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, che offrirà il suo punto di vista sull’attuale situazione in qualità di membro della squadra di Governo. Ci saranno anche le opinioni di Beppe Severgninihabituè del salotto della Bignardi, e il Primo Ministro albanese Edi Rama, che è sia un politico che un artista.

Ampia sarà anche la pagina dedicata allo spettacolo, con due protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, conclusosi sabato scorso. Ritroveremo Arisavalletta di quest’ultima edizione che ha ampiamente superato il ruolo ristretto che le era stato imposto con alcune uscite veramente divertenti. Ci sarà anche Nek, secondo classificato in quest’edizione con Fatti avanti amore, vincitore del Premio Miglior Arrangiamento e campione nella serata delle Cover con Se telefonando. Il cantante sassolese uscirà ai primi di marzo col suo dodicesimo album di inediti intitolato Prima di partire.

https://www.youtube.com/watch?v=kBFRMCubDJY

Ci sarà anche Elena Sofia Ricci, anche lei presente sul palco dell’Ariston durante la quarta serata del Festival e protagonista di tante fiction di successo per Rai (Che Dio ci aiuti!) e Mediaset (I Cesaroni). Troveremo anche il grande comico e attore Nino Frassica. Infine, ci sarà Alessandro Cattelan, sempre più volto di SkyUno HD come conduttore di X Factor (dal 2011) e di E poi c’è Cattelan (dal 2014 e in onda domani sera).

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter