Uomini e donne – Puntata del 18/02/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 18/02/2015.

u1

Oggi, andrà in onda il reportage della luna di miele‘ di Teresa e Salvatore

Nella prossima puntata del Trono Classico… – Tina cambia… sponda! Dopo la memorabile carrellata di esibizioni al femminile, la bionda consigliera, in apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, interpreterà un cantante, e che cantante: Renato Zero. D’altronde, la puntata odierna è ghiotta: ospiti di Maria, gli ex tronisti Teresa e Jonàs con rispettivi consorti. Ma andiamo per ordine. Salvatore e Teresa sono i primi ad entrare. L’ex tronista racconta della smodata gelosia che li accomuna; Fabio appare turbato, ma rassicura tutti: è strano, ma è tutto a posto .A consolare il tronista, un nuovo plotone di corteggiatrici, che anche oggi affolla lo studio. Tutti sorpresi, persino Maria, che parla di oltre 900 richieste giunte alla redazione…

Valentina è uscita in esterna con Mariano, Agostino e Gianluca. Amedeo e Fabio sono usciti entrambi con Nicole; il primo ha conosciuto meglio anche Nadia e Jessica; Fabio, invece, si è intrattenuto con Silvia e Martina.Valentina simula una battaglia virtuale con Gianluca, che non perde occasione per affossare il rivale, Mariano, sostenendo che, fino a tre giorni prima di arrivare in trasmissione, il ragazzo era fidanzato. In Studio, Mariano ribatte, ma Amedeo sostiene Gianluca, che raccontando quello che sa permette a Valentina di capire chi ha davanti. In esterna, Mariano prepara una pizza per Valentina, che dapprima finge di dargli buca, poi si presenta… lui è sicuro che ci sia feeling tra loro, lei non nega, ma non si fida… Dopo l’esterna con lui, Valentina considera Agostino il più coerente: è il preferito. Arrivano in studio anche Jonas e Rama Lila. I due, al momento, dicono di trovarsi bene: si divertono un sacco. Jonàs si è trasferito a Ibiza, dove a breve lo raggiungerà Rama Lila, che però non si trasferisce ancora.

Nicole, in esterna con Amedeo, ammette di preferire Fabio esteticamente, ma di prediligere Amedeo per il carattere. Fabio la trova furba e le anticipa che non la porterà più in esterna finchè non si sarà schiarita le idee: meglio lasciare spazio a chi sa cosa vuole.
Tenda arabeggiante e danza del ventre per Amedeo e Nadia: esterna cominciata bene e finita male, per mancanza di contenuti. La corteggiatrice si giustifica: non è capace di corteggiare… È sera e sotto un piumone Fabio e Silvia familiarizzano; Tina li ha visti bene… New entry per Amedeo e Valentina, che tiene solo Raffaele e Gianmaria.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter