“Grand Hotel Chiambretti” – Al via il nuovo progrmama di Piero Chiambretti in seconda serata su canale5.

Grand Hotel Chiambretti – Piero Chiambretti passa sulla rete ammiraglia con il nuovo programma. Le puntate, le anticipazioni e gli ospiti.

H1

Nella scorsa stagione era il titolare di un supermercato su Italia1, ora visto il successo, diventa il proprietario di un albergo, sulla rete ammiraglia. Piero Chiambretti, da stasera, torna in video, nella seconda serata di Canale5, non più con il Supermarket, ma con Grand Hotel Chiambretti.Sarà un luogo dalle atmosfere uniche e retrò, che diventerà un punto di riferimento dei venerdì sera per la #gentechevagentecheviene.

Nella prima puntata di questa sera, i proprietario dell’hotel, Piero Chiambretti, ospiterà il campione dell’Inter Mauro Icardi, per la prima volta in tv con la moglie Wanda Nara. E ancora: il poliedrico Christian De Sica e il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

h2

Con i suoi ospiti, Chiambretti s’intratterrà amabilmente, chiacchierando, curiosando, domandando, di vita, professione, sogni e passioni, senza trascurare la più stretta attualità. Il direttore del “Grand Hotel Chiambretti” è il raffinato, eccentrico, orgoglioso Cristiano Malgioglio. Tra il personale, le splendide Carla Estarque e Danah Jane Matthews, il portiere di giorno Alessandro Di Sarno, il pianista Andrea Bacchetti, la voce di Vhelade con la sua band “Super Cover”, il portiere di notte Ivan Rota e il giornalista Mimmo Lombezzi, inviato negli alberghi più lussuosi del mondo.

h3

Cliente fisso del Grand Hotel sarà Gianluca Nicoletti. E ancora, Samuelle e l’eccentrica Palmira.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter