“Domenica bestiale”, gli ospiti del 22 febbraio 2015: J-Ax a “Quelli che il calcio”; Ventura a “Domenica In”; Ferilli da Fazio; Renzi a “In 1/2 ora”.

Gli ospiti della domenica in tv: Morgan e Giusti a “Quelli che il calcio”, Bianco e Aliprandi a “Kilimangiaro”, Grignani e Masini a “Domenica In”, Ayane da Fazio 

in7Domenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Ospite di Nicola Savino J-AX, nella doppia veste di coach della terza edizione di The Voice of Italy, in partenza il prossimo 25 febbraio su Rai2, e protagonista dello spazio musicale. In studio Max Giusti darà un assaggio del suo acclamatissimo spettacolo teatrale “2015 Personaggi”, in cui ripropone una carrellata delle più divertenti imitazioni che hanno decretato il suo successo. Marco Castoldi, in arte Morgan, canterà il suo nuovo singolo “Destino Cattivo” e si racconterà attraverso un intervista a 360 gradi. Nel parterre gli ospiti tifosi: Giulia Salemi (Milan), Juri Baldacci detto Jimbo (Empoli), Syria (Lazio), Massimo Marazzina (Chievo), Roberta Giarrusso (Palermo), Clizia Fornasier (Verona), Massimo Bagnato (Roma) e il mago Alessandro Politi. In collegamento da Milano, Alessandro Di Sarno dietro le quinte del “Pole Art Italy”, competizione sportiva dedicata alla disciplina della pole dance.

  • IN 1/2 ORA – Rai3, ore 14:30

Sarà il Presidente del Consiglio Matteo Renzi l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h” in onda domenica 22 febbraio, alle 14.30, su Rai3.

  • DOMENICA IN – Rai1, ore 16:35

Nella puntata di Domenica In Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia  al pubblico  della  domenica  pomeriggio. I tre tenorini de Il volo, hanno rilasciato per i telespettatori di “Domenica In” un’intervista in esclusiva. A commentare lo strepitoso successo del trio saranno Paola Perego con Paolo Limiti, Barbara De Rossi, una delle protagoniste di Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai1, e il Maestro Leonardo De Amicis. Nello spazio “Da donna a donna”, Perego incontrerà Simona Ventura, giudice a Notti sul ghiaccio, che condusse l’edizione del Festival di Sanremo nel 2004.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù. Questa domenica si partirà dalla Malesia, per fare poi rotta verso lo Yucatan, lungo la Riviera Maya. E poi Caraibi, Buenos Aires, Madagascar, Glasgow, Cantabria. Ospiti in studio, tra gli altri: Mariasole Bianco,  biologa marina; Luca Mercalli, meteorologo e conduttore del programma Scala Mercalli; Pietro Aliprandi, unico italiano selezionato per la missione su Marte.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback, i fratelli Paolo e Vittorio Taviani che, il 26 febbraio, tornano nelle sale cinematografiche con Maraviglioso Boccaccio da loro scritto e diretto; Federica Mogherini, dal 1° novembre 2014 Alto Rappresentante dell’Unione per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza e Vice-Presidente della Commissione Europea; Sabrina Ferilli, dal maggio 2014 in tournée con lo spettacolo teatrale Signori… le patè de la maison, testo teatrale francese da lei riadattato insieme a Carlo Buccirosso e interpretato, in scena, con Maurizio Micheli, ha appena terminato le riprese dell’ultimo film di Maria Sole Tognazzi, Io e Lei con Margherita Buy, mentre dal dicembre 2014 è in onda sul canale tv albanese Agon Channel con il talk Contratto; Malika Ayane presenterà il suo nuovo album, Naif, da cui è tratto il singolo Adesso e qui (nostalgico presente) con cui al Festival di Sanremo 2015 ha vinto il Premio della Critica. Immancabile l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

  • DOMENICA SPORTIVA – Rai2, ore 22:45

Sarà il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio l’ospite d’eccezione de La Domenica Sportiva, il programma di RaiSport condotto da Sabrina Gandolfi,  in onda domenica 22 febbraio, alle 22.45,  su Rai2. Nella prima parte del programma riflettori puntati sul posticipo serale Fiorentina – Torino per rivedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti. Spazio poi a tutti i gol della 24a giornata con servizi e interviste ai protagonisti in campo. Approfondimenti anche su sulla Serie A di Basket, lo sci alpino, lo sci nordico, il ciclismo e la Pallavolo. Di questo e molto altro si parlerà con Marco Tardelli, Marco Civoli, Ivan Zazzaroni, Emiliano Mondonico e Adriano Bacconi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter