Il Segreto: le trame dal 22 al 28 febbraio 2015 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 28 febbraio 2015

segreto

Il Segreto accompagna i telespettatori tutti i giorni: questa settimana l’appuntamento con la celebre soap opera è per domenica in prima serata con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa, dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 16:05 ovviamente su Canale5. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Alfonso resta ancora della sua idea che Francisca lo stava avvelenando. Soledad fa credere ad Olmo che lui è l’uomo per lei, ma in realtà questo è solo un piano per vendicarsi. Mariana ne è al corrente, ma Soledad non vuole riferirle i dettagli per salvaguardarla. Tristan racconta ad Aurora come è morta sua madre e perché la sua tomba sia vuota. Francisca, intanto, continua ad evitare la nipote mostrando tutto il disprezzo per la figlia della levatrice. Aurora è comunque circondata dall’affetto di tutti gli altri, soprattutto Rosario, Emilia e Maria che però la trattano come se fosse Pepa.

Olmo ha preparato il piano e dato disposizioni per rapire il figlio di Pia quando nascerà per poi far sparire la madre. Confida poi le sue intenzioni a Soledad dicendo che così avranno finalmente la famiglia che ha sempre sognato, ma la ragazza ne è sconvolta. Soledad capisce che Olmo non ha intenzione di rinunciare a rapire il figlio di Pia e a liberarsi della donna; decide quindi di intervenire prima che accada il peggio e si rivolge a Mariana in cerca di aiuto. Intanto Federico e gli uomini di Olmo sorvegliano la casa dei due sarti, pronti ad intervenire quando sarà il momento.

Aurora comincia ad integrarsi alla vita di Puente Viejo e mostra un certo fastidio quando incontra Candela. Francisca ed Aurora mantengono le distanze. María è sorpresa dal comportamento della cugina Aurora: la trova smaliziata ed esuberante quando dalle sue lettere la credeva più timida e riservata. Gonzalo e Tristan sono preoccupati per Raimundo, apparentemente depresso, e fanno il possibile per coinvolgerlo ulteriormente nei lavori di costruzione delle case dei contadini. Raimundo confessa a Alfonso che l’unico sentimento che prova per ora per Francisca è un odio profondo. Soledad distrae Olmo mentre con Mariana e Rosario organizza un incontro segreto con Roque per metterlo al corrente della brutta situazione e agire quanto prima.

segreto5

Tristan va a trovare Candela e la prega di non rinunciare alla loro amicizia. Pedro si trova faccia a faccia con Vladimiro e la sua pistola, ma il presunto “bolscevico” la usa solo per uccidere un serpente che stava per attaccare il sindaco. Una spina si infila nella mano di María e Gonzalo gliela rimuove. Il contatto con il sacerdote ricorda alla giovane il loro amore e – quando Fernando prova a consumare il suo matrimonio – lei si nega e lui se ne va infuriato. Mariana vede María piangere e incolpa subito il marito. Tristan sta male e Aurora prende il controllo della situazione, portandolo dal medico e proibendogli di uscire.

Maria confessa a Mariana che ogni volta che Fernando la tocca si ricorda di quando è stata aggredita e si allontana da lui mentre con Gonzalo si sente a suo agio. Soledad cerca invano di guadagnare tempo per organizzare la fuga di Pia e Roque, mentre Fernando, insospettito, la minaccia dicendole che non le permetterà di manipolare suo padre. Mentre Raimundo è entusiasta del nuovo progetto e trova la forza per andare avanti, Francisca confessa ad Emilia di odiarlo con tutto il suo cuore. Pia informa Candela che non potrà andare a lavorare per qualche giorno in modo da avere il tempo di prepararsi a scappare. Aurora continua a prendersi cura di Tristan e cerca di allontanare da lui tutte le persone che lo circondano, in particolare Candela.

L’atteggiamento di Aurora insospettisce Rosario mentre Gonzalo e Tristan la giustificano. Candela deve subire l’ostilità della ragazza che non le permette di vedere Tristan. Soledad, Mariana e Rosario aiutano Pia e Roque a scappare da Puente Viejo dopo aver scoperto le trame di Olmo. Raimundo affronta Francisca, che gli dichiara guerra aperta. Il piano di Soledad per salvare Roque e Pia dal rapimento ordito da Olmo fallisce. Gonzalo consiglia a Maria di vivere la propria vita e di dare un senso al matrimonio con Fernando creandosi una famiglia. Tristan si scusa con Candela per il comportamento di Aurora. Tristan fa incontrare Aurora e Gonzalo per poter parlare dei loro segreti di famiglia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter