Le Invasioni Barbariche – Sesta puntata del 25 febbraio 2015 con Valeria Fedeli, Vittorio Sgarbi, Nino Frassica, Malika Ayane, Silvio Muccino e Barbara d’Urso.

La sesta puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

INV15-5

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda la sesta puntata della tredicesima edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità. Il quinto appuntamento, andato in onda una settimana fa, ha ottenuto 666.000 spettatori per uno share del 3,05%.

Per la parte politica di questo appuntamento, ci sarà Valeria Fedeli, vicepresidente del Senato (l’abbiamo vista, al fianco di Laura Boldrini, durante le votazioni del nuovo presidente della Repubblica). Con lei si commenteranno gli ultimi accadimenti dell’attualità politica. e Vittorio Sgarbi, critico d’arte e pluri-presenzialista della televisione italiana, con le sue ospitate, all’interno dei vari talk show, quasi mai tranquille.

Amplissima la parte dedicata allo spettacolo, con Nino Frassica, che la scorsa settimana ha dovuto annullare la sua partecipazione a causa dell’influenza. Poi ci sarà anche Yang Shi, attore cinese in forza al cast de Le Iene. Si parlerà ancora di Sanremo con Malika Ayane che presenterà il singolo Adesso e qui (Nostalgico presente), giunto al terzo posto e vincitore del Premio della Critica.

Vedremo anche Silvio Muccino, che ha scritto, diretto e interpretato la pellicola Le leggi del desiderio, in uscita da domani in tutte le sale cinematografiche. L’ospitata del regista arriva a poche settimane da quella del fratello Gabriele. Tornerà, nel salotto di Daria Bignardi, anche la conduttrice Barbara d’Urso.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter