Uomini e donne – Puntata del 25/02/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 25/02/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Maria vorrebbe parlare con Gustavo, della campagna, in apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, ma il Cavaliere non ne ha voglia, quindi, la conduttrice invita Maria e Antonino a parlare di loro: la differenza d’età li divide… la Dama, quindi, punta Gustavo, che però non sembra interessato… Conosciamo la signora Angela: ama gli animali e tutto ciò che è natura; fa tutto in casa, fettuccine comprese; Gustavo rizza le orecchie, ma la distanza lo scoraggia… tuttavia, non le nega un ballo…Si parla di Gemma; l’idillio con Giorgio sembra essersi già rotto. La scorsa puntata, lei l’ha trovato cambiato… sono andati a cena, poi, e lui le ha spiegato le sue perplessità: non vuole il fiato sul collo, vuole vivere giorno per giorno. I due, tuttavia, hanno continuato a sentirsi; lei è pazza di lui, ma lui reclama i suoi spazi… In studio, c’è perplessità intorno alla neonata storia d’amore, ma Gemma non sembra percepirla… i due piccioncini ballano insieme. Franco non molla: la scorsa puntata, aveva contestato la veridicità delle affermazioni di Barbara P. intorno al suo lavoro; oggi, dice di essere andato al negozio di lei e di avere saputo cose del tutto diverse da quelle dichiarate da lei; Barbara P. replica con veemenza e i toni sono accesissimi. Franco, tuttavia, ha anche incontrato Sabrina: fra loro c’è stato un bacio… Franco è convinto che Antonio porterà Elga a cena… L’interessato, però, chiarisce che l’invito è rivolto a Giovanna… Barbara lamenta le aggressioni verbali di Alba e Mariarosaria; anche Gemma ce l’ha con Alba, colpevole di avere lasciato il suo numero a Giorgio…

Nella puntata di oggi…Dante ha sentito ed incontrato Maria M.; oggi, i due si scambiano abbracci affettuosi; Dante si sente ormai “impegnato”, al punto di rifiutare di conoscere una nuova arrivata, Caterina.

Barbara guadagna il centro dello studio e chiede ad alcune persone di uscire, poichè non vuole siano presenti mentre parla delle sue “cose belle”; quindi, escono Tina, Gianni, Alba e Mariarosaria e Antonio e Barbara P. Entra Davide, la abbraccia e la bacia, poi chiede che rientrino tutti, ma la sua richiesta non è accolta. Il racconto di lui è ricco di dettagli e romantichierie: tra i due ci sono stati persino dei baci. Ballano insieme e lei lo guarda dolcemente…

Si presenta Giuseppe, colonnello in pensione, che dedica una sua poesia a Tina; Monica e Vincenzo sembravano volerci riprovare, ma le cose non sono andate come si pensava e oggi si viene a sapere che lei sta sentendo Samuel e questa sera usciranno a cena insieme. Per Vincenzo, quindi, arrivano due signore, che l’uomo invita a rimanere. Tra Lillo e Alba non è scattata la chimica e lui ha chiesto di chiudere: l’uomo frequenta già Ivana e sente anche Gabriella.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter