Uomini e donne – Puntata del 2/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 2/03/2015.

u1

Qualche battuta con il simpaticissimo Gustavo e Maria apre il ghiotto capitolo su Gemma, che è andata a cena con Giorgio. Un video racconta la loro esterna: Giorgio le ribadisce l’eventualità che possa sentirsi con altre signore, lei si mostra titubante, ma si dice innamorata e pronta a tutto per lui; un dolce bacio chiude la serata. Dai messaggi inviati da lei alla redazione, inoltre, si evince con chiarezza che i due hanno passato una “meravigliosa” notte insieme. Lei, successivamente, l’ha anche raggiunto a Firenze. In studio, tra l’incredulità degli astanti, l’uomo conferma il suo forte interesse, ma non si vede ancora innamorato… Gemma pensava che l’incontro fiorentino avesse cambiato qualcosa, ma non è così: lui, infatti, non si preclude ancora la possibilità di sentire altre signore; infatti, ha chiesto il telefono di Giovanna, che però non ha accettato, e di Barbara P., con la quale c’è stata una piacevole telefonata… Ne nasce una polemica, che si conclude con un mesto ballo di Giorgio e Gemma.

Celentano e Garrison si reinventano maestri di bon ton, per Gustavo: gli insegnano come offrire il Thè a una signora. Sembrava che a Gustavo interessasse la signora Angela, che quindi lo va ad aspettare seduta al tavolo elegantemente apparecchiato, ma la redazione la informa che Gustavo non potrà esserci e la signora torna a casa. Il motivo reale dell’assenza del Cavaliere è lo scarso interesse per la Dama, a cui preferisce un’altra signora, che però, oggi, non è presente in studio.

Dante, dopo la scorsa puntata, si è offerto di accompagnare Maria nella sua camera d’albergo, per salutarla con un po’ più di calma…; lei, però, ha preferito avvalersi dell’aiuto del custode. Tina lo invita ad essere più cauto, o rischia di farle scappare… Anche Maria lo invita a pazientare e Dante, ben disposto, promette di ‘aspettare’.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter