Uomini e donne – Puntata del 6/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 6/03/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – La “storia” tra Gemma e Giorgio tiene banco. Al termine della scorsa puntata, la Dama ha accolto con rammarico le dichiarazioni del Cavaliere, che ha rivendicato la sua libertà di uomo. Giorgio la raggiunge in camerino, dopo la scorsa registrazione, e la rassicura, quindi la invita a non ascoltare le ‘chiacchiere’ e la bacia teneramente. A precedere l’ingresso di Gemma in studio, i suoi messaggi, inviati alla redazione dopo la notte trascorsa con Giorgio a Torino. Oggi, la Dama è raggiante, si dice felice; arriva Giorgio, che le regala un libro e ribadisce di volere vivere giorno per giorno, senza sentirsi ‘fidanzato’. Gemma spera di far sua tale visione della vita e, intanto, viene a sapere che l’uomo ha scambiato il numero con Ivana e Patrizia… Giorgio non è innamorato, lo ribadisce; ma Gemma non se ne capacita…

Maria (la Dama, non la conduttrice) ha negato a Dante l’accesso alla sua camera d’albergo, per questo, l’uomo intende chiudere con lei. Ha già adocchiato un’altra Dama: Angela, che ha già sentito. Tuttavia, oggi ne arriva un’altra per lui, Gilda, che però congeda, per rispetto nei confronti di Angela…

Nella puntata di oggi…Barbara sembra aver ritrovato l’amore: Davide. I due hanno festeggiato il San Valentino, con buon esito; prima di andare in un centro benessere, inoltre, i due piccioncini si sono appartati a casa di lei. Ora, Barbara intende conoscere la famiglia di lui, che ormai considera il suo fidanzato. Davide, però. vorrebbe che lei fosse un po’ meno ‘personaggio’, che la loro vita si normalizzasse e che lei facesse una scelta di coppia, cambiando la sua Sim e chiudendo la sua pagina fb. Barbara non si tira indietro: è disposta a farlo. Dopo il ballo, però, lei sembra ripensarci. Sabrina avanza l’ipotesi che lei non voglia rinunciare alla popolarità; ne nasce un vespaio, che coinvolge tutto lo studio, o quasi… Barbara, quindi, si dice disposta a lasciare il programma; ma è Davide a non volere più uscire. Quindi, Barbara si dice disposta a chiudere il suo profilo. I due lasciano insieme lo studio… ma qualcosa ci fa pensare che li rivedremo presto…

Gustavo non è disposto a ballare con Aloisa; quindi, Maria le cerca un altro compagno di ballo: Leopoldo, l’uomo che a C’è posta per te cercava il primo amore… Vincenzo ha conosciuto Heléne ed oggi i due stanno insieme: “è travolgente e chiunque l’ha conosciuta ne è stato conquistato“. Il ballo strampalato di Gustavo con Ivana chiude la puntata…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter