“Domenica bestiale”, gli ospiti dell’8 marzo 2015: Madonna a “Che tempo che fa”; Nek e i Facchinetti a “Quelli che il calcio”; Tatangelo e Matano a “Domenica In”; De Luca a “In 1/2 ora”.

Gli ospiti della domenica in tv: Sconsy e Kwabs a “Quelli che il calcio”, Polidoro e Damiano a “Kilimangiaro”, Vanoni e Germani a “Domenica In”, Miccio da Fazio 

madonnaDomenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Nicola Savino, contornato da un parterre di sole donne tra pubblico e tifose, intervisterà l’attrice comica Annamaria Barbera. In studio lo storico allenatore del Parma, Nevio Scala e l’attaccante della squadra femminile dell’Inter Regina Baresi, testimonial della campagna contro la violenza sulle donne. A commentare i gol del campionato Ubaldo Pantani insieme al giornalista Matteo Marani. Due gli ospiti musicali: reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, Nek e in esclusiva, per la prima volta in Italia, il talentuoso cantante londinese Kwabs con la hit Walk. Direttamente da “The Voice of Italy” l’inedita coppia Roby e Francesco Facchinetti. Risate garantite con le caricature esagerate di Lucia Ocone, le incursioni irriverenti di Katia Follesa e le immancabili gag del duo Nuzzo e Di Biase. Nel parterre le tifose: Roberta Giarrusso (Palermo), Maria Giovanna Elmi (Udinese), Manuela Levorato (Chievo), Emilia Fares (Roma), Michela Coppa (Parma), Francesca Brambilla (Atalanta), Selvaggia Lucarelli (Genoa) e le bambine tifose del Torino e dell’Empoli. In collegamento con Gioia Marzocchi da Torino, capitale europea dello sport, e da Conegliano Angela Rafanelli in compagnia dei Dear Jack.

  • IN 1/2 ORA – Rai3, ore 14:30

Sarà Vincenzo De Luca, candidato alla presidenza della Regione Campania dopo il successo alle primarie del Pd di domenica scorsa, l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h” in onda domenica 8 marzo alle 14.30 su Rai3.

  • DOMENICA IN – Rai1, ore 16:35

Nella puntata di Domenica In Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia  al pubblico  della  domenica  pomeriggio. Si inizierà con un’esibizione del trio vocale Favete Linguis, composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi e, per festeggiare la festa della donna, ci saranno tre artiste della musica italiana: Anna Tatangelo con un’intervista sulla sua vita e i suoi affetti, che canterà il suo ultimo brano presentato al Festival di Sanremo, Katia Ricciarelli, una delle più amate protagoniste della lirica internazionale, che racconterà la sua vita a cuore aperto, presentando il suo nuovo libro “Da donna a donna. La mia vita melodrammatica”, ed infine Ornella Vanoni che, insieme a Paola Perego e Paolo Limiti, ripercorrerà la sua carriera con filmati e curiosità. Sarà presente anche Frank Matano, protagonista con lei del film “Una bella sorpresa”. 
Ospite della puntata, sarà l’imitatrice Gabriella Germani che arriverà direttamente dalla Camera dei Deputati dove è stata invitata dal Presidente Laura Boldrini, proprio in occasione della festa della donna, per un’esibizione di imitazioni delle donne in politica.
Pino Insegno invece, insieme al duo di cabaret “Doppia coppia” Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis, faranno divertire il pubblico della domenica pomeriggio.Infine, l’avvocato Giulia Bongiorno, che da molto tempo si occupa dei diritti delle donne, dedicherà il monologo alle donne.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù. Questa domenica si partirà dalla foresta africana del Congo per un visita nei Parchi Naturali Virunga e Kahuzi-Biega alla scoperta del Gorilla di Montagna; poi la Route 66 da Chicago alla California attraverso la Monuments Valley; l’“isola degli innamorati”, Santa Lucia, nei Caraibi; Thailandia; Old e New Delhi, in un’atmosfera sospesa tra spiritualità e quotidianità, per poi arrivare ad Agra ed ammirare l’imponenza e l’opulenza del Taj Mahal senza mancare una visita ai Templi erotici di Khajuraho. Ospiti in studio, tra gli altri: Massimo Polidoro, giornalista e scrittore, e Ildo Damiano, stylist ed esperto di costume internazionale.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa LagerbackLirio Abbate, giornalista, inviato de l’Espresso, ha condotto inchieste sulle mafie e sulle collusioni tra malavita organizzata e politica; la cantante Madonna, con il nuovo disco “Rebel Heart” in uscita il 9 marzo, che segna anche il suo ritorno nella televisione italiana dopo 15 anni d’attesa. Un incontro in un clima informale, con Louise Veronica Ciccone seduta sul bracciolo della poltrona, fra battute con gli spettatori e il brindisi dedicato “ai cuori ribelli”. Esegue dal vivo, accompagnata dalla sua band, i brani Devil Pray (in anteprima mondiale) e Ghost town.
Aldo Vitali, Direttore del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, introduce con Fabio Fazio l’incontro con l’ultima grande icona del pop mentre Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv italiana, prepara Luciana Littizzetto ad entrare in scena dopo il ciclone Madonna. Immancabile quindi l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

  • DOMENICA SPORTIVA – Rai2, ore 22:45

Sabrina Gandolfi ospita il Presidente del Torino Urbano Cairo. La trasmissione dedicherà un’ampia pagina al posticipo serale Napoli-Inter per rivedere i gol della serata e ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni degli inviati Rai. Analisi e commenti, inoltre, dell’intera giornata di campionato, con uno sguardo alle gare di lunedì che chiuderanno il 26° turno di serie A. Spazio poi al Basket e alla Pallavolo. Di questo e molto altro si parlerà con la presenza in studio di Marco Tardelli, Marco Civoli, Ivan Zazzaroni, Emiliano Mondonico e Adriano Bacconi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter