Uomini e donne – Puntata del 9/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 9/03/2015.

u1

Tina si fa suora… ma solo per sorprendere e divertire il pubblico di Uomini e Donne, che in aperura della nuova puntata dedicata al Trono Classico, la vedrà vestire i panni di Suor Claretta, da Sister Act. Fanno il loro ingresso in studio corteggiatori e corteggiatrici; tra queste, Alessia, che Fabio ha recuperato, insieme ad altre quindici ragazze, precedentemente eliminate, ma poi riviste con più calma.

Per Silvia, un’esterna ad effetto; Fabio la attende, ma non arriva; quindi, un telo annuncia la sua presenza; il telo scende e c’è lei; coccole tra i due, ma nessun bacio ed il tronista se ne rammarica… In studio, l’episodio scatena una polemica ‘infinita’, che coinvolge anche Amedeo. Nicole ha invitato Fabio ad una cena elegante: il tronista le chiede se è gelosa di Silvia, ma lei nega risoluta. Per Amedeo, Nicole è più interessata alla rivale (Silvia) che al collega di trono (Fabio).

Si passa ad Amedeo, che ha fatto colazione con Alessia. Lui ammette di essere attratto… lei lo ringrazia con un languido bacio. Martina reagisce stizzita e sostiene di non essere interessata ai ‘bacetti’ che i due si sono scambiati… Fabio è uscito anche con Letizia, della quale ha apprezzato la determinazione. Rosy attacca Valentina, vedendola distratta e demotivata; la tronista spiega che non c’è ancora nessuno che le abbia “smosso qualcosa”. L’affermazione provoca l’immediato esodo di quattro/cinque corteggiatori, fra i quali Mariano e Agostino. In studio volano stracci. Agostino, furioso, la appella ‘voltagabbana’ e lascia lo studio, nonostante le giustificazioni di lei.

Valentina è andata alle giostre con Andrea e con lui ha spettegolato su Mariano. Quest’ultimo rientra in studio e inveisce contro la tronista; in studio è il caos, fino al proverbio di Tina, che conclude la puntata.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter