Uomini e donne – Puntata del 11/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 11/03/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Al termine della scorsa puntata, Gemma chiacchiera con la redazione: la discussione con Giorgio le ha fatto capire che deve limitarsi, per consentire all’uomo di vivere i propri spazi. Poi, una serie di messaggini e fotografie raccontano i momenti trascorsi insieme dai due. In studio, Gemma è raggiante: lui è capace di anticipare ogni suo desiderio; dormono insieme una volta a settimana e, quando arriva in studio, lui la bacia calorosamente. L’uomo, però, in settimana ha sentito Jessica, che però ha scelto di farsi da parte, ed ha ricevuto l’ennesimo invito a chiamarla da Alba.  Inoltre, arrivano in studio tre nuove signore: fra queste c’è Anusca, la quale è convinta che lui abbia bisogno di una persona più giovane e meno pesante… Tuttavia, Giorgio non si lascia abbindolare e le liquida velocemente. Dante non demorde: è andato a trovare Angela nella sua cittadina: un caffè al bar e tante affettuosità; in studio, lei lo giudica una brava persona e, a proposito del suo fare da farfallone, sottolinea: “l’uomo ci prova ma poi dipende dalla donna“.

Nella puntata di oggi…Gustavo continua le sue lezioni di ballo ed oggi conosce una nuova pretendente, Rina, innamorata anche lei della campagna… fra Leopoldo e Aloisa procede a gonfie vele; Monica, invece, ha preso a frequentare Samuel: in studio, la notizia è accolta con stupore e fastidio, soprattutto da Gianni, che lascia addirittura lo studio. Samuel, però, parla di sensazioni forti, tuttavia sente anche Jessica e, a Monica, questo non piace affatto; Samuel ha raggiunto Monica a Napoli, ma fra loro ci sarebbero stati solo baci; Gianni è scettico a proposito di questo e Monica si offende e lascia lo studio. Scaturisce una discussione, che coinvolge anche Antonio, il quale coglie l’occasione per annunciare il suo ritiro dopo cinque anni per motivi familiari: saluta commosso e ringrazia tutti. Samuel, dispiaciuto per la rinuncia di Monica, intende continuare a vedere Jessica.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter