Uomini e donne – Puntata del 13/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 13/03/2015.

u1

Cindy Lauper, alis Tina Cipollari, introduce una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Al termine della scorsa registrazioni, Valentina ha palesato alla redazione tutto il suo rammarico per la condotta dei corteggiatori, che a suo dire sarebbero  “tutti ragazzini“. In particolare, la tronista è dispiaciuta per l’esodo di gruppo che coinvolto Mariano, Nicolò e Agostino. Con quest’ultimo, Valentina ha avuto un acceso confronto in camerino, che è però culminato con un abbraccio. Oggi, il ragazzo è in studio, insieme a Mariano, Andrea e Gennaro. Con il primo, la tronista ha discusso al mare; anche in questo caso, la tensione si tramuta in affetto, o meglio, affettuosità. Agostino non è felice di rivedere Mariano, che definisce ‘personaggio’. Con Andrea, Valentina si mette in discussione: lei apprezza la sensibilità ed il buon gusto di lui, che invece la riprende sui suoi modi ‘poco principeschi’. Gianluca, invece, che non pensa di essere nel gruppo dei ‘poco coinvolti’ additato dalla tronista, oggi le consegna una lettera.

Si passa ai tronisti: tra Francesca e Fabio non è scattata la scintilla; quindi, oggi, la corteggiatrice sceglie di lasciare il programma. Con Nicole, invece, il tronista vive un’esterna ‘casalinga’: sul divano, con film e pop corn. Tuttavia, la ragazza ha incontrato anche Amedeo, che l’ha cercata per un chiarimento: il tronista porge le sue scuse, ma le pretende per ciò che lei ha detto in puntata; le scuse di Nicole, però, non arrivano. Piuttosto, la corteggiatrice ribadisce il suo interesse esclusivo per Fabio, ma Amedeo è convinto che la ragazza “non è qui né per me né per Fabio“…

Al termine della scorsa registrazione, Silvia raggiunge Fabio in camerino; lui ribadisce il suo punto di vista: vuole una ragazza semplice, lei, invece, è una calcolatrice. In studio, la polemica divampa e Silvia non è per nulla contenta di conoscere un Fabio diverso di quello che credeva… tuttavia, non si schioda dalla seggiola.

Amedeo è uscito con Alessia; lui non usa mezzi termini: le dice che non ha carattere e che cerca solo di baciarlo; lei non ci sta e si allontana amareggiata. Oggi, furente, puntualizza su diversi punti. Amedeo spiega che lui ama provocare e certe cose le dice anche per vedere le reazioni; quella della ragazza lo ha deluso.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter