“Domenica bestiale”, gli ospiti del 15 marzo 2015: Tatangelo e Lillo & Greg a “Quelli che il calcio”; Panariello e Gallagher da Fazio; Landini a “In 1/2 ora”;

Gli ospiti della domenica in tv: Beth Hart e Perroni a “Quelli che il calcio”, Landini a “In mezz’ora”, Carrère e Orsini da Fazio.

anna tatangeloDomenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Nicola Savino intervista gli attori Lillo e Greg protagonisti di uno straordinario viaggio nel metateatro e il comico Andrea Perroni protagonista a teatro con i suoi innumerevoli personaggi musicali. Due gli ospiti dello spazio musicale: in esclusiva per l’Italia, la cantautrice statunitense Beth Hart che presenterà il singolo Mechanical heart, tratto dal nuovo album “Better than home” e Anna Tatangelo protagonista de “La senti questa voce”. Tante risate con le caricature irriverenti di Lucia Ocone, le imitazioni del trasformista Ubaldo Pantani e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase impegnati sul set di “C’è Posta Per Quelli che” e di “Breaking Bacon”. Nel parterre di tifosi: Francesca Brambilla (Atalanta), Maria Giovanna Elmi (Udinese), Sara Piccinini (Sassuolo), Francesca Valtorta (Parma), Manuela Levorato (Chievo), il Mago Politi e le bambine tifose dell’Atalanta. In uno speciale collegamento da Bedford nel Massachusetts, Nicola intervisterà Rick e Dick Hoyt, padre e figlio campioni di Ironman: una storia di coraggio e straordinario amore paterno che ha sfidato con lo sport la disabilità fisica. Altri collegamenti per  Alessandro Di Sarno che racconterà l’iniziativa del sindaco di Roma di affidare a degli street artists il re-styling delle facciate di alcune case popolari di Tor Marancia e per Mimmo che andrà in visita al Cartoomics di Rho Milano per mostrare le novità dalla fiera dedicata ai giochi e al fumetto.

  • IN 1/2 ORA – Rai3, ore 14:30

Sarà il segretario generale della FIOM-Cgil, Maurizio Landini, l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h”, in onda domenica 15 marzo alle 14,30 su Rai3.

  • DOMENICA IN – Rai1, ore 17:00

Questa settimana  Domenica In va in onda alle 17 preceduta da L’Arena alle 16 a causa dell’inizio delle gare di Formula1. Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia  al pubblico  della  domenica  pomeriggio.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù. Questa domenica si partirà dalla foresta africana del Congo per un visita nei Parchi Naturali Virunga e Kahuzi-Biega alla scoperta del Gorilla di Montagna; poi la Route 66 da Chicago alla California attraverso la Monuments Valley; l’“isola degli innamorati”, Santa Lucia, nei Caraibi; Thailandia; Old e New Delhi, in un’atmosfera sospesa tra spiritualità e quotidianità, per poi arrivare ad Agra ed ammirare l’imponenza e l’opulenza del Taj Mahal senza mancare una visita ai Templi erotici di Khajuraho.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback, Umberto Orsini, Giorgio Panariello, Emmanuel Carrère, Noel Gallagher. Immancabile quindi l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter