Uomini e donne – Puntata del 19/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 19/03/2015.

u1

L’esibizione di Gianna Nannini, alias Tina Cipollari, apre la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Amedeo è il primo protagonista. Il tronista è uscito con Alessandra, che era venuta in trasmissione per Fabio. Lei non risparmia critiche, anche feroci, a Fabio; Amedeo la trova simpatica, sciolta e sicura di sé. In studio, Fabio replica alla corteggiatrice, che addirittura rincara la dose, ribadendo la sua scelta di corteggiare Amedeo.

L’argentino, invece, è uscito con Alessia, che si era presentata per Amedeo. In studio, le rivali della ragazza insorgono, poichè Fabio ha preferito loro una delle corteggiatrici di Amedeo. Alcune, compresa Noemi, vogliono andarsene. Anche tra i due tronisti volano stracci.

Fabio e Nicole hanno (parzialmente) chiarito in esterna, al punto da salutarsi con un bacio a stampo. In studio, tuttavia, Fabio dice che non si fida… E’ andata male, invece, tra Amedeo e Martina: lui la trova “bloccata” e interrompe l’esterna; lei piange. Oggi, lei se ne vuole andare; i due discutono animatamente e lei, finalmente, lascia lo studio… Tra Fabio e Silvia, in esterna, sono “calori ed effusioni”… Letizia porta Amedeo a fare un giro in macchina e, tra una chiacchiera e l’altra, prova a baciarlo.

Si passa a Valentina. Gennaro vuole capire se la ragazza prova interesse per lui; lei spiega che, avendolo sentito troppo convolto, si è frenata. Vediamo l’esterna in questione e al rientro in studio la tronista ammette che vuole un rapporto paritetico e che è attratta da chi la incuriosisce e la lascia un po’ sospesa… Andrea la porta al cinema: le racconta come ha deciso di venire a corteggiarla poi, commentando il ritorno di Agostino, sottolinea che se lui se ne andasse, non tornerebbe. Agostino la raggiunge in albergo e dice la sua sui rivali; secondo Tina non le interessa; Valentina, però, dice che c’è un interesse… Una macchina porta Valentina nel paese di Mariano: lei apprezza molto e lo abbraccia con gioia; quando lui le sta parlando della sua vita, però, arriva Gianluca. Mariano è furioso e ribadisce in studio il suo disappunto. La tronista onferma che Gianluca è il suo preferito a livello estetico, poi accoglie i nuovi arrivati: tiene solo Lorenzo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter