“Domenica bestiale”, gli ospiti del 22 marzo 2015: Ferrero e Fedez a “Quelli che il calcio”; Ventura a “Che tempo che fa”

Gli ospiti della domenica in tv: Bono e Masini a “Quelli che il calcio”, Ben Ammar a “In mezz’ora”,  Cantone e Piccolo a “Che tempo che fa”.

Domenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Nicola Savino ospiterà il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. In studio Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio per presentare la loro ultima fatica cinematografica. Si parla delle Giornate FAI di Primavera, in cui rientrano le visite guidate alla sede e agli studi storici Rai di Corso Sempione: ad accompagnare i telespettatori in questo percorso Maria Giovanna Elmi e Saturnino Celani. Spazio alla magia con l’esibizione dell’illusionista Luca Bono sulle scene teatrali insieme ad Arturo Brachetti. In collegamento dal Forum d’Assago l’inviata Angela Rafanelli con il rapper Fedez per il Pop – hoolista Tour, mentre Mimmo si cimenterà in un tutorial per insegnare a preparare la birra fatta in casa. Per la musica, reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, Marco Masini proporrà il singolo Che giorno è. Ubaldo Pantani e Bruno Pizzul, insieme al giornalista Alberto Rugolotto, commenteranno in diretta dalla loro postazione i goal delle partite con un’attenta cronaca del grande match Juventus-Genoa. Risate garantite con le caricature di Lucia Ocone che racconterà a suo modo la disputa tra Elton John e gli stilisti Dolce e Gabbana, mentre l’infermiera Mimma affronterà il delicato tema dell’uso terapeutico della cannabis. E ancora: le parodie del duo Nuzzo e Di Biase impegnati sul set di “C’è Posta Per Quelli che” e di “Breaking Bacon” e i consigli di Katia Follesa per curare la forma fisica con l’arrivo della primavera. Nel parterre di tifosi: Stefania Renda (Empoli), Roofio, Giovanni Tocci, Savino Zaba, Margherita Granbassi, Idris (Juventus), Sandro Giacobbe, Elisa Casanova, Josko e Lucia Barbieri (Genoa), il Mago Alessandro Politi e le bambine calciatrici tifose del Genoa.

  • IN 1/2 ORA – Rai3, ore 14:30

Sarà l’imprenditore Tarak Ben Ammar l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h”, in onda domenica 22 marzo, alle 14.30,  su Rai3.

  • DOMENICA IN – Rai1, ore 17:00

Anche questa settimana  Domenica In va in onda preceduta dall’appuntamento con Massimo Giletti e L’Arena. Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia  al pubblico  della  domenica  pomeriggio per poi cedere il testimone a Carlo Conti e L’Eredità.

  • KILIMANGIARO – Rai3, ore 15:00

Torna l’appuntamento settimanale con il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Guidati da Camila Raznovich ed intrattenuti con ironia da Dario Vergassola gli spettatori avranno a disposizione un ricchissimo menù.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback, Simona Ventura, Raffaele Cantone, Francesco Piccolo. Immancabile quindi l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter