Uomini e donne – Puntata del 24/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 24/03/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Un rito, oramai, quello della lettura degli sms intercorsi tra Gemma e la redazione. Anche la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over si apre nel modo seguente: Tina e Gianni si alternano nella lettura della corrispondenza; poi, arriva Gemma, che non perde occasione di bacchettare i consiglieri, che ritengono i due protagonisti della discussa love story “falsi“. Arriva anche Giorgio, che in settimana ha chiesto di rivedere Roberta; la donna rassicura Gemma, che rimane al primo posto… Giorgio chiarisce il suo pensiero: desidera continuare a conoscere nuove persone, ma quando sentirà qualcosa di diverso per una signora, lo dirà a Gemma. Arrivano delle nuove signore per l’uomo, che però le congeda tutte. Alba, intanto, non demorde e continua a corteggiare Giorgio, ma a modo suo. Ritiene che Gemma non faccia altro che alimentare il narcisismo dell’uomo; tra le due scoppia il consueto confronto… Si presenta Franco, chesembra essere innamorato di Tina, la quale però dirotta le attenzioni dell’uomo su Barbara P.

Nella puntata di oggi… – Tra Dante e Angela, invece, non ha funzionato, poichè, a sentire lei, l’uomo corre troppo. Dante ha già ripiegato su Rachele, con la quale è uscito; oggi, però, la signora tronca ogni entusiasmo, poichè non è scattata la scintilla… Gustavo ha preso lezioni di ballo in coppia con Leopoldo. Gustavo, dal canto suo, ha sentito Gilda, che però abita a Torino: lui non è disposto ad andare nel capoluogo piemontese e, inoltre, non vuole che lei lo raggiunga nel suo paese… Colpo di scena nella storia tra Franco e Sabrina: oggi, lei si dice pronta ad abbandonare la trasmissione con lui; l’uomo non si tira indietro, anzi, le offre dei fiori, la bacia e guadagna l’uscita. Intanto, arriva la voce che Gemma, in aeroporto, sarebbe stata male per via della situazione con Giorgio… si dice, ancora, che Giorgio vorrebbe già lasciarla. Gemma nega, insieme a Giorgio, che però non esclude la possibilità che un giorno, accorgendosi che la situazione diventasse per lei troppo pesante, penserà al da farsi… Roberta si chiama fuori, perché non pensava che il loro rapporto fosse così avanti, ma Giorgio sccerca di convincerla a fermarsi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter