Uomini e donne – Puntata del 25/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 25/03/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Tra Dante e Angela, invece, non ha funzionato, poichè, a sentire lei, l’uomo corre troppo. Dante ha già ripiegato su Rachele, con la quale è uscito; oggi, però, la signora tronca ogni entusiasmo, poichè non è scattata la scintilla… Gustavo ha preso lezioni di ballo in coppia con Leopoldo. Gustavo, dal canto suo, ha sentito Gilda, che però abita a Torino: lui non è disposto ad andare nel capoluogo piemontese e, inoltre, non vuole che lei lo raggiunga nel suo paese… Colpo di scena nella storia tra Franco e Sabrina: oggi, lei si dice pronta ad abbandonare la trasmissione con lui; l’uomo non si tira indietro, anzi, le offre dei fiori, la bacia e guadagna l’uscita. Intanto, arriva la voce che Gemma, in aeroporto, sarebbe stata male per via della situazione con Giorgio… si dice, ancora, che Giorgio vorrebbe già lasciarla. Gemma nega, insieme a Giorgio, che però non esclude la possibilità che un giorno, accorgendosi che la situazione diventasse per lei troppo pesante, penserà al da farsi… Roberta si chiama fuori, perché non pensava che il loro rapporto fosse così avanti, ma Giorgio sccerca di convincerla a fermarsi.

Nella puntata di oggi…Gemma scoppia in lacrime, mentre Giorgio continua a parlare con l’altra… Leopoldo è interessato alla signora Angela; Dante, invece, conosce la signora Elsa, con cui andrà a cena…

Arriva Francesco T. per conoscere Gilda, che si dice contenta di conoscerlo; arriva anche Gino per Alba. Giampietro ha incontrato Barbara e ne è rimasto entusiasta: fra loro è successo qualcosa, sono stati insieme dal sabato sera alla domenica successiva; ora, lui la bacia platealmente e, incalzati da Gianni, vanno via insieme… Dopo un po’ di agitazione in studio, Cinzia parla bene di Antonio, che vede come un ottimo amico, ma le piace Giancarlo, con il quale balla.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter