Uomini e donne – Puntata del 26/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 26/03/2015.

u1

Bionda lo è, ma il fisico… beh, non è quello di Lorella Cuccarini, che Tina Cipollari, in apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, tenta sbadatamente di imitare.

Una breve clip racconta i trascorsi tra tronisti e corteggiatori, quindi arriva il momento di Fabio, che è uscito con Martina: qualche pettegolezzo sulle rivali, poi le coccole… in studio, la corteggiatrice ammette che, se potesse, bacerebbe Fabio. Con Silvia, il tronista ha trascorso dei bei momenti in riva al mare: un chiarimento tra i due, poi il tanto atteso bacio. In studio, Fabio ammette il suo desiderio di baciarla… Nicole, invece, è furiosa per l’interesse che Fabio ha manifestato per Alessia e conclude l’esterna dopo pochi minuti ed un acceso scambio di battute. Proprio Alessia, in esterna, prende di mira la rivale, Nicole: mostra a Fabio un video della stessa; in studio, Nicole, furiosa, interrompe il video dell’esterna per replicare ad Alessia; poi, l’esterna riprende e si conclude tra baci e coccole…

Amedeo ha messo alla prova Alessia: le ha fatto sapere che ci sarebbe stato Fabio ad attenderla in esterna; quindi, si è presentato al posto del ‘collega’; ha chiesto spiegazioni alla ragazza, che gli ha spiegato di essere uscita con Fabio solo per ripicca nei suoi confronti… In studio, nessuno le crede; lei, però, continua a sostenere che sta bene con entrambi. Amedeo è uscito anche con Alessandra C.: a cena, in un elegante locale, i due si baciano e ballano una languida bachata. Letizia, con gli occhi lucidi, lascia lo studio; Amedeo è dispiaciuto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter