Uomini e donne – Puntata del 27/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 27/03/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Tronisti e Corteggiatrici, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Una breve clip racconta i trascorsi tra tronisti e corteggiatori, quindi arriva il momento di Fabio, che è uscito con Martina: qualche pettegolezzo sulle rivali, poi le coccole… in studio, la corteggiatrice ammette che, se potesse, bacerebbe Fabio. Con Silvia, il tronista ha trascorso dei bei momenti in riva al mare: un chiarimento tra i due, poi il tanto atteso bacio. In studio, Fabio ammette il suo desiderio di baciarla… Nicole, invece, è furiosa per l’interesse che Fabio ha manifestato per Alessia e conclude l’esterna dopo pochi minuti ed un acceso scambio di battute. Proprio Alessia, in esterna, prende di mira la rivale, Nicole: mostra a Fabio un video della stessa; in studio, Nicole, furiosa, interrompe il video dell’esterna per replicare ad Alessia; poi, l’esterna riprende e si conclude tra baci e coccole…

Amedeo ha messo alla prova Alessia: le ha fatto sapere che ci sarebbe stato Fabio ad attenderla in esterna; quindi, si è presentato al posto del ‘collega’; ha chiesto spiegazioni alla ragazza, che gli ha spiegato di essere uscita con Fabio solo per ripicca nei suoi confronti… In studio, nessuno le crede; lei, però, continua a sostenere che sta bene con entrambi. Amedeo è uscito anche con Alessandra C.: a cena, in un elegante locale, i due si baciano e ballano una languida bachata. Letizia, con gli occhi lucidi, lascia lo studio; Amedeo è dispiaciuto.

Nella puntata di oggi… – Due vecchie glorie di Uomini e Donne tornano in studio, Salvatore e Teresa, che stanno cercando casa. I due rassicurano il pubblico, che nella luna di miele a Budapest non li ha visti benissimo… ora, va tutto bene, poichè la gelosia di Teresa si è placata.

Valentina, al termine della scorsa registrazione, ha parlato con la redazione: sentendosi attaccata da tutti, la tronista ha gridato ed ha pianto. Come se non bastasse, in settimana, anche Mariano non è stato gentile con lei: il ragazzo, infatti, non si è presentato in esterna. In studio, non la saluta e spiega il perchè del suo rifiuto: troppi apprezzamenti a Gianluca. Quest’ultimo ha organizzato una bella sorpresa per lei: a Castel Sant’Angelo, le ha fatto trovare una lenzuolo con la scritta “Sei bellissima”; un lungo abbraccio ha coronato un’esterna perfetta. Gennaro porta Valentina a Campo de’ Fiori e la informa che Andrea non viene per lei… quest’ultimo reagisce con veemenza in studio. Andrea, dal canto suo, ha portato la tronista a casa della nonna, dove è cresciuto: Valentina apprezza che lui l’abbia difesa nell’ultima puntata, ma lo informa su ciò che Gennaro le ha detto sul suo conto. In studio, Valentina ammette che lui la fa sentire protetta… Maria comunica che Valentina, in un bar, ha ‘apprezzato’ il ragazzo che le ha preparato il caffè ed oggi quel ragazzo, Matteo, è venuto a corteggiarla… Arrivano anche sette nuove ragazze per Amedeo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter