Il Segreto: le trame dal 29 marzo al 4 aprile 2015 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni delle puntate in onda dal 29 marzo al 4 aprile 2015

segreto

Il Segreto accompagna i telespettatori tutti i giorni: questa settimana l’appuntamento con la celebre soap opera è per domenica e anche giovedì in prima serata con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa, dal lunedì al venerdì e il sabato alle 16:05 ovviamente su Canale5. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Dopo aver visto per la seconda volta il film di “Cleopatra”, Dolores fa un sogno meraviglioso che lei definisce una visione, una rivelazione: vuole diventare una grande attrice. Maria, dopo aver confidato a Gonzalo e a Mariana di ricordare che quella famosa notte nelle scuderie è stato Fernando a violentarla e che lo continua a farlo ogni notte, fa giurare loro di mantenere il silenzio. Emilia è riuscita a perdonare Leon per aver ucciso i suoi genitori naturali e lei sembra essere più tranquilla e serena; anche con Alfonso le cose vanno a meraviglia. Gonzalo confida a suo padre che Aurora fa commenti fuori luogo in merito alla sua storia con Maria. Tristan provvede subito a rimettere in riga sua figlia, ma lei, come al solito, riesce ad abbindolarlo con una serie di menzogne. Francisca corteggia Leon ma, quando Leon capisce che Raimundo prova ancora qualcosa per lei, fa un passo indietro.

Aurora ci prova spudoratamente con Fernando e lo bacia. Lo mette alle strette proponendogli di divertirsi insieme. Dopo le rivelazioni di Maria, Gonzalo non riesce a controllare l’ira ed affronta Fernando prendendolo a pugni davanti a tutti. Francisca sembra molto interessata a Leon e questo provoca la gelosia di Raimundo. Fernando ordina a Maria di non vedere più Gonzalo, ma lei si ribella. Don Alfonso informa Soledad che Olmo sta corrompendo i giudici per evitare la condanna a morte. Aurora ha un brusco scontro con Rosario la quale reagisce energicamente all’arroganza della ragazza. Fernando e Aurora continuano la loro relazione senza accorgersi che Mariana li ha scoperti. Maria non sopporta più Fernando e lui, malgrado la tradisca con Aurora, continua a voler esercitare i suoi diritti di marito vietando a Maria di parlare con Gonzalo. Soledad è terrorizzata all’idea che Olmo riesca ad uscire di prigione e chiede aiuto a Don Anselmo e Tristan, i quali però non supportano la ragazza.

segreto5

Mariana racconta a Rosario di aver sorpreso Fernando ed Aurora insieme. Pedro è esasperato dalle velleità artistiche di Dolores. Gonzalo propone a Maria di fuggire insieme. Gonzalo, grazie all’appoggio di Mariana, riesce a convincere Maria a fuggire con lui. Mariana rivela a Gonzalo che la sorella ha una relazione con Fernando. Soledad decide di andare a trovare Olmo. Francisca è risoluta a voler comprare la casa di Marcelo per Leon, ma, quando quest’ultimo non si presenta alla villa, si infuria e manda all’aria il piano. Pedro è alle prese con il desiderio di Dolores di diventare attrice. Hipolito è troppo apprensivo nei confronti di Quintina, tanto che lei cerca di sfuggirgli. La ragazza ha paura: se l’operazione andrà bene, le piacerà il mondo che per la prima volta potrà vedere? Aurora, per proteggere Fernando, continua a mentire a Tristan e a Gonzalo.

Francisca è furiosa con Leon perché continua a voler frequentare Raimundo mentre quest’ultimo chiede al signor Castro una prova delle sue buone intenzioni. Anche Soledad avvisa Tristan della doppia faccia della figlia, ma l’ex capitano sembra non voler sentire neanche lei. Dolores si prepara a sostenere un provino co,n un regista che però sembra più interessato a Mariana. Fernando trova i biglietti che Maria ha nascosto nella sua scrivania. Fernando ha trovato i biglietti del treno che Maria e Gonzalo volevano usare per fuggire e affronta la moglie, che rimane paralizzata dalla paura e informa Gonzalo dell’accaduto. Maria è certa che non riuscirà mai a vincere contro Fernando, ma Gonzalo le dice che – proprio facendogli credere di essere debole e sottomessa a lui – riusciranno a sconfiggerlo. Francisca è preoccupata nel vedere che le case per i mezzadri vengono costruite proprio ai confini delle sue terre.

segreto4

Raimundo crede che Leon e Francisca stiano tramando qualcosa, ma Leon va da lui per dirgli che non intende danneggiarlo ma ripagarlo dei danni che gli ha provocato intestando a suo nome le terre un tempo di Salvador. Tristan trova tra la posta una lettera dal collegio di Aurora. Maria, con l’aiuto di Gonzalo e Mariana, sta elaborando un piano per abbandonare per sempre Fernando. Per rimediare ai suoi errori passati, Leon decide di regalare una buona parte del suo patrimonio a Raimundo. Tristan legge la lettera indirizzata alla figlia nella quale si annuncia l’imminente arrivo di Ana, una cara amica di Aurora. Aurora appare molto preoccupata. Francisca incolpa Raimundo per l’improvviso distacco di Leon nei suoi confronti. Dolores non riesce a farsi notare dal regista; quest’ultimo, invece, sembra essere incantato dalla bellezza di Mariana, a tal punto che vorrebbe che lei recitasse per lui.

Mariana sorprende Maria intenta a lavarsi in modo troppo energico e a quel punto corre ad avvisare Gonzalo, che si precipita alla Villa; María però lo caccia, con estrema felicità e sorpresa di Francisca e Fernando. Soledad sembra un’anima in pena e nemmeno Tristan riesce a consolarla. Emilia, Alfonso e Candela riescono a vendere quasi tutti i biglietti per il cinematografo; persino Donna Francisca accetta di andare, proponendo a Leon di accompagnarla. Aurora non smette di corteggiare Fernando, ma il figlio di Olmo ha altri pensieri per la testa e non vuole correre pericoli, tuttavia le parla della relazione tra María e Gonzalo, prima del loro matrimonio. María e Aurora vanno nel luogo in cui Maria ha subito la prima violenza: ora Maria ricorda, è stato Fernando a violentarla! Pedro, leggendo il giornale, sospetta che la donna che era con Vladimiro sia la principessa di Russia, Anastasia, scampata allo sterminio della famiglia reale.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter