Uomini e donne – Puntata del 31/03/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 31/03/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Nuove facce accolgono il pubblico di Canale5, in apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Tina le squadra una dopo l’altra: c’è Emiliano, che si acconcia i capelli a coda; ma ci sono anche Giancarlo e Fabio, che ad Emiliano non hanno nulla da invidiare in fatto di stravaganza; infine, fa la sua apparizione Marco, che assomiglia non poco a Ridge di Beautiful

Quindi, si passa alla soap del momento, che vede protagonisti Gemma e Giorgio. Al termine della scorsa registrazione,Gemma ha dato sfogo alla sua frustrazione, con parole e lacrime, al cospetto della redazione; poi, ha raggiunto l’uomo in camerino: lui, come sempre, ha anestetizzato il suo malessere con parole e sofismi, invitandola a non pensare a quello che gli altri dicono. Quindi, i due hanno trascorso la notte insieme e, in studio, si leggono gli sms che raccontano la felicità di lei… Arrivano i due piccioncini in studio, radiosi e senza alcuna negatività da esplicitare: va tutto benissimo. Poi, però, scopriamo che Giorgio è andato a cena con Silvia, a Bologna. La donna vorrebbe continuare a conoscerlo, ma l’uomo intende continuare la relazione con Gemma, che si dice felice di questa scelta. Per Giorgio, arrivano altre cinque signore, che accoglie con cortesia ed una sfilza di domande… Gemma assiste dal suo trespolo… Delle cinque, rimane solo Tina B., fiorentina…

Nella puntata di oggi… – Storia intricata tra Francesco e Gilda. Lui si dice pronto ad approfondire la conoscenza; lei, però, non si fida, poichè convinta che l’unico interesse dell’uomo sia quello di fare ingelosire una donna, sua compaesana, con la quale lo stesso ha intessuto una lunga relazione, chiusa e ripresa otto o nove volte. Dunque, per Gilda, Francesco è un capitolo chiuso. Maria, invece, riceve un nuovo signore: da Agrigento arriva il signor Giovanni; c’è intesa e lei si dice disposta a trasferirsi…

Leopoldo e Angela si sono incontrati a Villa Torlonia: la passeggiata è positiva, ma c’è un problema: le differenti residenze. Lui, infatti, non vuole spostarsi; lei deve pensarci e parlare con la sua famiglia. Tra Rina e Giuseppe è scoppiata la bufera: i due si accusano reciprocamente di essere bugiardi e di “girare le frittate”: lui, addirittura, la ritiene una donna violenta, che picchia… Francesco, intanto, non demorde ed insiste con Gilda, che però è chiara: tra loro è finita; lui sa perché ha chiuso, ma non lo dice per non umiliarlo. Fabio sente grandi emozioni per Lisa, lei conferma e aggiunge che la cosa sta crescendo nonostante le sue diffidenze: lo considera una persona solida con cui potersi aprire e confidare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter