E poi c’è Cattelan – Puntata del 09/04/2015 – Ospiti: Gianmarco Pozzecco e Malika Ayane.

E poi c’è Cattelan – Questa sera l’undicesima puntata del late show condotto da Alessandro Cattelan, alle 22:50 su SkyUno HD.

EPCC 9

Questa sera guardiamo Italia’s Got Talent. E poi? E poi c’è Cattelan! Su SkyUno HD ritorna il late show settimanale condotto da Alessandro Cattelan, sempre più volto di punta della rete satellitare che, dopo aver condotto ottimamente anche l’ultima stagione di X Factor, torna a cimentarsi con un talk show all’americana. La decima puntata, trasmessa una settimana fa, ha totalizzato circa 366.000 spettatori.

La seconda stagione non prevede grandissime novità nella confezione dello show che, come detto, si basa sui grandi late show americani come quelli di David Letterman Jimmy Fallon, per citare quelli sulla breccia attualmente. Accanto alle interviste e ad alcuni momenti divertenti, ci sarà spazio anche per la musica con la presenza di una resident band, gli Street Clerks, gruppo salito alla ribalta con la sua partecipazione alla settima edizione di X Factor. In più, ci saranno anche tanti altri contributi che alimenteranno ulteriormente il clima allegro della trasmissione.

Questi sono gli ospiti dell’undicesimo appuntamentoGianmarco Pozzecco, ex cestista italiano che, quest’anno, ha guidato la Pallacanestro Varese, sua squadra dal 1994 al 2002, dimettendosi dall’incarico lo scorso 25 febbraio dopo che il suo record era di 6 vittorie 19 sconfitte. Alla guida della formazione varesina, poi, si è anche segnalato per le sue uscite decisamente sopra le righe in conferenza stampa e anche in campo. Malika Ayane, terza all’ultimo Festival di Sanremo e vincitrice del Premio della Critica col brano Adesso e qui (Nostalgico presente), tra i più passati dalle radio italiane in questi due mesi trascorsi dalla fine della manifestazione.

L’appuntamento con l’undicesima puntata di E poi c’è Cattelan (semplificato, per twitter, in #EPCC) è per questa sera, ore 22:50, su SkyUno HDcanale 108 di Sky.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter