Uomini e donne – Puntata del 10/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 10/04/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si parte da Valentina, che al termine della scorsa registrazione ha raggiunto Gianluca in camerino. Il ragazzo si scusa per la condotta tenuta in puntata; lei gli rimprovera di non avere avuto la stessa, appassionata reazione quando l’avrebbe voluta lei; lui replica di soffrire la situazione e, quindi, le telecamere. Oggi, il ragazzo è in studio e ribadisce il suo grande interesse per la tronista. Gli altri corteggiatori reagiscono malamente al ritorno di Gianluca. Quindi, parte l’esterna con Mariano: lui organizza una cena elegante per lei, che però non è per nulla disposta a recitare la parte: ha saputo che lui, al suo paese, sente la ex; vorrebbe vedere il suo cellulare, ma lui glielo impedisce, poichè pretende che lei si fidi a priori. In studio, la tronista si dice perplessa, ma lui le ribadisce il suo interesse. Andrea ha raggiunto Valentina a Bologna: due chiacchiere, una passeggiata e, infine, un vero bacio. Mariano, in studio, di dice geloso, ma sembra che lui, con Andrea, ci parli e scherzi; il ragazzo si giustifica, ma la spiegazione innervosisce ancora di più la tronista. Intervengono gli altri corteggiatori, che confermano la complicità tra i due; Valentina, stanca di tutto ciò, fugge nel backstage in lacrime. Poco dopo, si calma e torna in studio; Alessandro le dice che, se credo a Mariano e Andrea, lui, e forse anche gli altri testimoni, non hanno ragione di rimanere. Maria indaga ulteriormente ed ottiene la testimonianza di persone che lavorano per lei: è tutto vero. Valentina, quindi, invita i due ragazzi ad andarsene.

Nella puntata di oggi… – Si passa a Fabio. Silvia, al termine della scorsa registrazione, si dice amareggiata e non intende incontrarlo. Quando il tronista chiede di lei, la redazione comunica l’intenzione della ragazza di non vederlo. In studio, è un vespaio: Tina si scaglia contro la ragazza; nasce una discussione con Nicole e Fabio dubita della corteggiatrice. In esterna, Nicole sorprende Fabio con effetti speciali: sul lungotevere, con un megafono, gli dice il suo interesse; i due parlano e, infine, si baciano. Silvia lascia lo studio… seguita dal tronista, che però non riesce a convincerla a rientrare. Fabio, in esterna, bacia anche Martina R., che però si dice offesa, giacchè il tronista l’ha baciata un’ora dopo aver baciato la rivale… Intanto, Nicole mostra le sue ‘foto indiscrete’: si tratta semplicemente di body painting. Gita in quod per Fabio e Alessia, che non manca di scimmiottare le rivali, sucitandone l’amara reazione…

Livia, che ha chiamato la redazione per conoscere Amedeo, lo ha già incotrato in un ristorante. In studio, le corteggiatrici sono deluse… Infine, una cena elegante tra Amedeo e Alessia, che gli dedica un “voglio te” luminoso ma si sottrae al bacio, suscitando la perplessità del tronista…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter