“Domenica bestiale”, gli ospiti del 12 aprile 2015: Consoli a “Quelli che il calcio”; Solfrizzi, Pandolfi, Rocca e Marchesi a “Domenica In”; Moretti da Fazio.

Gli ospiti della domenica in tv: Polidoro e Mazzilli a “Quelli che il calcio”, i genitori di Ciro Esposito a “In mezz’ora”,  Gratteri e Fruttero a “Che tempo che fa”.

Domenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:45

Nicola Savino ospita Carmen Consoli, in studio per presentare il suo nuovo singolo “Sintonia imperfetta”. Spazio poi alla danza con la compagnia degli MNAI’S, i migliori ballerini di street dance d’Italia, in tour con “Around”, il primo spettacolo teatrale che racconta una storia con il linguaggio dell’hip hop. Un happening “comico surreale” invece con Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e Andrea Viganò, che proporranno una piccola anticipazione dello spettacolo “Scotch”. Ubaldo Pantani, prontissimo in postazione con Bruno Pizzul e il giornalista Alberto Rugolotto, commenterà in diretta i gol delle partite con un’attenta cronaca dei big match del week end. Risate garantite con le caricature originali di Lucia Ocone,  e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase.  Nel parterre di tifosi: Roberta Giarrusso (Palermo), The Cube Guys (Atalanta), Manuela Levorato (Chievo), Cecco e Cipo (Empoli), Massimo Bagnato (Roma), Suor Paola (Lazio), Marco Maccarini (Torino), Antonio Riccardi e Emiliano Pepe (Napoli), Il Mago Alessandro Politi ed i pulcini dell’Udinese. In collegamento da Napoli l’inviata Angela Rafanelli con le suore clarisse cappuccine di clausura, da Roma Alessandro Di Sarno e dallo Stadio di Catanzaro, per Catanzaro – Messina,  Mimmo insieme a Totò Schillaci.

  • IN 1/2 ORA – Rai3, ore 14:30

Saranno Antonella Leardi e Giovanni Esposito, i genitori di Ciro, il giovane napoletano ferito a morte nei dintorni dello stadio Olimpico di Roma il 3 maggio dell’anno scorso, gli ospiti di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h” in onda domenica 12 aprile alle 14.30 su Rai3.

  • DOMENICA IN – Rai1, ore 17:00

Anche questa settimana  Domenica In va in onda preceduta dall’appuntamento con Massimo Giletti e L’Arena. Paola Perego e Pino Insegno faranno compagnia  al pubblico  della  domenica  pomeriggio per poi cedere il testimone a Carlo Conti e L’Eredità. In questa puntata Dodi Battaglia, il mitico chitarrista dei Pooh presenterà il suo nuovo singolo “Grazie”, contenuto nel suo terzo album da solista, “Dov’è andata la musica”, con sua moglie Paola che sarà protagonista di un’emozionante intervista con Paola Perego, ed Emilio Solfrizzi, in scena a Roma con lo spettacolo teatrale “Sarto per signora”. Ospite d’onore sarà Raffaele La Capria, uno dei più grandi scrittori italiani, con un monologo dedicato al 1961, anno in cui vinse il Premio Strega con il suo romanzo più famoso “Ferito a morte” Pino Insegno, con Paolo Limiti, invece, intervisterà un altro big della musica italiana: Riccardo Fogli che quest’anno festeggerà i cinquant’anni di carriera e si racconterà facendo ascoltare i suoi più grandi successi, e la cantante Fiordaliso. Il comico Maurizio Battista e Claudia Pandolfi in un ruolo comico, presenteranno la loro divertente commedia “Uno, anzi due”, appena uscita nelle sale cinematografiche e, per presentare la terza serie della seguitissima fiction “La grande famiglia”, saranno ospiti Stefania Rocca e Giorgio Marchesi.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali. Ospiti di questa domenica, come sempre introdotti da Filippa Lagerback, Nanni Moretti, Nicola Gratteri, Carlotta Fruttero, Selah Sue. Immancabile quindi l’intervento di Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter