Il Segreto: le trame dal 12 al 18 aprile 2015 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 18 aprile 2015

segreto

Il Segreto accompagna i telespettatori tutti i giorni: questa settimana l’appuntamento con la celebre soap opera è per domenica e anche lunedì in prima serata con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa, oltre alle puntate pomeridiane dal lunedì venerdì alle 16:20 e il sabato alle 15:30 ovviamente su Canale5. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Gonzalo ha rapito Maria e ha intenzione di tenerla sequestrata fino a quando la ragazza non si deciderà a rivelargli il motivo per cui si ostini a restare con Fernando. Lei, però, non sembra voler cedere. A Puente Viejo tutti, specialmente Emilia ed Alfonso, sono in ansia per la sorte della ragazza e temono che sia stata aggredita dallo stesso uomo che ha aggredito Ana e Jacinta, uomo che in realtà non esiste. Aurora (Jacinta), intanto, deve fare i conti con la morte di Ana, da lei stessa uccisa. Hipolito non vuole ancora mostrarsi a Quintina, così Dolores e Pedro escogitano un piano affinché i due si vedano senza che la ragazza sappia di essere di fronte al suo fidanzato. Anche Anibal Buendia ha un piano, ma per incrementare le vendite dei suoi prodotti caseari.

segreto3

A causa di errore da parte di Fernando, Francisca rischia di perdere il suo patrimonio. In seguito a ciò, Francisca toglie a Fernando l’amministrazione dei suoi beni. Maria decide di tornare a Puente Viejo dove tutti sono in pensiero per la sua scomparsa. Da quando ha ucciso Ana, Aurora (Jacinta) ha la sensazione di essere osservata; inizia persino a sentire delle voci. Hipolito non trova ancora il coraggio di rivelare a Quintina la sua vera identità e decide di scriverle una lettera per farle capire cosa prova per lei. Leon non riesce a darsi pace dopo essere stato respinto da Francisca; Raimundo cerca di risollevargli il morale, ma tutto è inutile.

Dopo essere stato rifutato bruscamente da Francisca, Leon non si dà per vinto ed ecco che ottiene i primi risultati. Francisca gli propone di accompagnarlo a messa e poi di fare merenda con lui. In quell’occasione lui le chiede di diventare sua moglie. Hipolito continua a fingere di essere Marciano, il suo inesistente cugino, per paura di non piacere a Quintina. Si lascia trasportare dalle parole di lei e le dà un bacio, ma Quintina reagisce male. Gonzalo è tornato in paese, raccontando di essere stato ad un ritiro spirituale, quando in realtà era assieme a Maria. Fernando si sta organizzando per ereditare il patrimonio del padre, ma pare che non avrà nemmeno un centesimo. Aurora (Jacinta) finge di essere sconvolta per la morte di Ana, ma in realtà da quando è morta è terrorizzata, tormentata dal ricordo di ciò che le ha fatto; la ragazza si sente anche osservata. Anibal e Pedro hanno stretto un accordo in cui Pedro venderà i loro formaggi con il marchio Miranar, così c’è più probabilità di guadagno.

segreto1

María si “rallegra” nel vedere il marito soffrire e lo avverte che così sarà il resto della loro vita insieme: pura sofferenza. Fernando sospetta che Gonzalo abbia a che fare con la sparizione di Maria, ma non può dimostrarlo. Don Anselmo, invece, ha capito che Gonzalo non è stato al santuario di Comillas e vuole sapere dove sia andato veramente. Leon chiede a Francisca di sposarlo e lei gli risponde che ha bisogno di un giorno per riflettere. Raimundo non è felice per la proposta di matrimonio e, mentre Emilia e Alfonso intuiscono che ci saranno problemi, Francisca rivela a Don Anselmo il motivo per cui accetterà la proposta di Leon: espandere il suo patrimonio alla morte del signor Castro. Quintina è affascinanta dal postino del paese; Dolores consiglia ad Hipolito di rivelare al più presto la verità a Quintina altrimenti al perderà. Rita e Isidro litigano di nuovo durante l’assenza di Aníbal, ma questa volta la discussione finisce con un bacio e con la confessione dei loro veri sentimenti.

Gonzalo riferisce a Don Anselmo l’episodio del sequestro di Maria e la causa dello stesso. Il parroco corre subito da María per convincerla a denunciare il marito, ma lei gli assicura che non corre alcun pericolo fino a che fingerà di essere una sposa perfetta. Aurora (Jacinta) scopre che Fernando si è intrufolato nella sua camera e per poco Tristan non li scopre a letto insieme. Isidro e Rita alla fine danno ascolto ai loro cuori, ma poi si sentono in colpa. Leon nota quanto Francisca sia molto pratica e poco romantica nell’organizzare il loro matrimonio. Il signor Castro cerca di parlare con Raimundo, ma non lo trova. Hipolito è demoralizzato per via dell’interesse che Quintina mostra per il postino; Emilia ed Alfonso cercano di convincerlo a svelarsi a Quintina. Aurora (Jacinta) si sente spiata e ha ragione. È la vera Aurora, l’esatta copia di Pepa, che le sta dando la caccia.

segreto4

Benché Raimundo abbia costretto Francisca a riallacciare i rapporti con Leon, non si rassegna all’idea che i due presto convoleranno a nozze. Rita ed Isidro vivono con tormento la loro storia d’amore. Aurora (Jacinta), dopo l’incontro con la vera Aurora, teme che la ragazza si presenti al Jaral. Don Anselmo si vede costretto ad intervenire affinché Gonzalo non commetta altri errori con Maria. Gonzalo continua a vegliare sulla vita di Maria, preoccupato del suo rapporto con il malvagio Fernando. La vera Aurora cambia il suo nome in Carmen Garcia, affitta una camera alla locanda di Emilia e Alfonso, ed è decisa a lottare per riavere la sua vera identità. Emilia, sentendo la sua voce ed intravedendola, pensa che Aurora (Carmen) sia Pepa.

Emilia è sempre più curiosa nei confronti di Aurora (Carmen); vorrebbe parlare un po’ con lei, ma ancora non ne ha l’occasione. Aurora (Carmen) si reca al Jaral e lascia come segno della sua presenza una moneta in camera di Jacinta; Fernando la trova e chiede spiegazioni. Raimundo racconta i crimini di Francisca a Leon. Francisca vuole sposare al più presto Leon. Nella pasticceria di Candela, Aurora (Carmen) incontra Tristan e Gonzalo.

segreto2

La vera Aurora (Carmen) è tornata a Puente Viejo ma nessuno, neanche Tristan, la riconosce. Fernando convoca l’avvocato Jimenez e gli chiede di ottenere l’eredità di suo padre Olmo, condannato al carcere a vita. Donna Francisca spiazza tutti con la sua decisione di sposare Leon quello stesso pomeriggio: Maria è preoccupata che la sua madrina sia troppo precipitosa, mentre Raimundo non crede alla sua buona fede. L’uomo però, oltre a essere preoccupato per le sorti dell’amico Leon, è in fondo anche affranto che Francisca finisca per sposare un altro. Isidro e Rita, intanto, discutono della loro relazione che, a causa della presenza di Anibal, sembra proprio destinata a finire.

Aurora (Carmen) entra alla pensione per chiedere ospitalità e ad Emilia sembra di parlare con Pepa in persona. All’emporio, Dolores cerca di convincere Pedro a parlare con i ragazzi affinché posticipino le nozze, in modo che si possa preparare un matrimonio in pompa magna. Ma Hipolito e Quintina sono fermi nelle loro posizioni e a Dolores non resta che arrendersi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter