Uomini e donne – Puntata del 14/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 14/04/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – No, non è un replica. Anche la prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over si apre con il ‘solito’ sfogo di Gemma con la redazione: la Dama è frustrata per le mancate attenzioni del ‘suo’ Cavaliere: Giorgio. Poi, il racconto di una cena romantica, attraverso smielati sms, puntualmente interpretati da Tina e Gianni. In studio, Gemma è, come al solito, raggiante; negli ultimi sei anni, dice, non ha mai vissuto una storia così passionale. Arriva Giorgio, che l’abbraccia, la bacia e spiega cosa avviene fra loro dopo “l’amplesso”: si rilassa, parla, l’accarezza… l’uomo rassicura la Dama, sostenendo che fin quando starà con lei non avrà “incontri” con altre signore. Eppure, Giorgio è uscito con Tina e non ha respinto l’invito di questa di bissare l’esperienza: accadrà, probabilmente in settimana. Gemma incassa con rammarico e preoccupazione… Arrivano, inoltre, cinque nuove signore per lui, che vengono gentilmente respinte dall’uomo. Un diverbio tra Giorgio ed Alba suggella la parentesi dedicata ai due piccioncini…

Nella puntata di oggi… – Si complicano le cose tra Gilda e Francesco T. Lui si dice dispiaciuto dal fatto che lei gli abbia chiesto di cancellare il suo numero; la donna nega; si scopre, poco dopo, che a chiderglielo è stata un’altra donna, Patrizia, che in treno, mentre Gilda dormiva, ha risposto al cellulare della donna. Gilda, dal canto suo, è offesa, poichè Francesco, nel caso lei l’avesse raggiunto a casa sua, l’avrebbe ospitata in una stanza cieca con ingresso dal garage. Dunque, i due chiudono alla possibilità di proseguire la loro romantica conoscenza…

Leopoldo ed Angela hanno trascorso un bel pomeriggio al lago; Gino ed Alba, invece, hanno pranzato insieme a Napoli: lei, ora, lo definisce “bugiardello”, perché ha sentito Lucilla senza averglielo detto; Gino, dal canto suo, racconta che Alba gli avrebbe confidato che era stata la redazione a costringerla a lasciare il suo numero a Giorgio, di cui in realtà non gliene frega nulla. Dunque, tra i due non funziona… Gilda, quindi, si fa avanti per Gino.

Storia intricata tra Giovanni e le ‘due Marie‘. L’uomo ha preferito Maria S. a Maria, che c’è rimasta parecchio male, per il rifiuto di lui e per il comportamento di lei, che gliel’ha soffiato da sotto il naso. Per Giovanni, inoltre, arrivano due nuove signore, Milena e Donatella, che però congeda subito, ribadendo il suo interesse per il portamento altero e l’aspetto di Maria S..

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter