Uomini e donne – Puntata del 15/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 15/04/2015.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si complicano le cose tra Gilda e Francesco T. Lui si dice dispiaciuto dal fatto che lei gli abbia chiesto di cancellare il suo numero; la donna nega; si scopre, poco dopo, che a chiderglielo è stata un’altra donna, Patrizia, che in treno, mentre Gilda dormiva, ha risposto al cellulare della donna. Gilda, dal canto suo, è offesa, poichè Francesco, nel caso lei l’avesse raggiunto a casa sua, l’avrebbe ospitata in una stanza cieca con ingresso dal garage. Dunque, i due chiudono alla possibilità di proseguire la loro romantica conoscenza…

Leopoldo ed Angela hanno trascorso un bel pomeriggio al lago; Gino ed Alba, invece, hanno pranzato insieme a Napoli: lei, ora, lo definisce “bugiardello”, perché ha sentito Lucilla senza averglielo detto; Gino, dal canto suo, racconta che Alba gli avrebbe confidato che era stata la redazione a costringerla a lasciare il suo numero a Giorgio, di cui in realtà non gliene frega nulla. Dunque, tra i due non funziona… Gilda, quindi, si fa avanti per Gino.

Storia intricata tra Giovanni e le ‘due Marie‘. L’uomo ha preferito Maria S. a Maria, che c’è rimasta parecchio male, per il rifiuto di lui e per il comportamento di lei, che gliel’ha soffiato da sotto il naso. Per Giovanni, inoltre, arrivano due nuove signore, Milena e Donatella, che però congeda subito, ribadendo il suo interesse per il portamento altero e l’aspetto di Maria S..

Nella puntata di oggi…Cinzia ha di fronte Emiliano e Dario: con il primo non è scattato nulla, con il secondo si era data una seconda possibilità ma non ha accolto l’invito a raggiungerlo nella sua città. Dario le chiede perché ha preso il suo numero, meglio dire subito che non c’è interesse, quindi l’uomo accenna anche a commenti sgradevoli fatti dalla donna su Giancarlo, come dimostrerebbe un messaggio che lui conserva. Lei, tuttavia, è determinata a lasciare: “me ne voglio andare perché qui dentro si va a simpatia, antipatia e massacro“. Esce fuori l’sms incriminato ed in studio impazza la polemica…

A Samuel piace molto Emanuela: ha provato a baciarla più volte, ma senza seguito… lei, d’altronde, non si fida, per via di quanto ha visto in passato e sentito in giro su di lui. Lei ammette che l’approccio fisico è importante, ma non vuole “l’uomo cerino”, che si accende ma si spegne subito.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter