E poi c’è Cattelan – Puntata del 16/04/2015 – Ospiti: Geppi Cucciari, Roberto Mancini e Marco Mengoni.

E poi c’è Cattelan – Questa sera la dodicesima e ultima puntata del late show condotto da Alessandro Cattelan, alle 22:50 su SkyUno HD.

EPCC 9

Questa sera guardiamo Italia’s Got Talent. E poi? E poi c’è Cattelan! Su SkyUno HD ritorna il late show settimanale condotto da Alessandro Cattelan, sempre più volto di punta della rete satellitare che, dopo aver condotto ottimamente anche l’ultima stagione di X Factor, torna a cimentarsi con un talk show all’americana. L’undicesima puntata, trasmessa una settimana fa, ha totalizzato circa 263.000 spettatori. Una stagione da incorniciare, in termini di valori assoluti che, si sono attestati su una media, nelle prime undici puntate, di 269.000 spettatori, tantissimi se si considera che si tratta di una seconda serata di una rete pay satellitare.

La seconda stagione non prevede grandissime novità nella confezione dello show che, come detto, si basa sui grandi late show americani come quelli di David Letterman Jimmy Fallon, per citare quelli sulla breccia attualmente. Accanto alle interviste e ad alcuni momenti divertenti, ci sarà spazio anche per la musica con la presenza di una resident band, gli Street Clerks, gruppo salito alla ribalta con la sua partecipazione alla settima edizione di X Factor. In più, ci saranno anche tanti altri contributi che alimenteranno ulteriormente il clima allegro della trasmissione.

Questi sono gli ospiti del dodicesimo ultimo appuntamentoGeppi Cucciari, attrice e comica che in questa stagione teatrale è stata impegnata sul palcoscenico con il musical della Famiglia Addams, in cui ha recitato il ruolo di Morticia al fianco di Eliofrontman delle Storie Tese; in televisione, è ritornata per una sera sul palco di Zelig, lo show che l’ha lanciata al grande pubblico, come conduttrice e, attualmente, presenta la storica trasmissione di Rai3 Per un pugno di libriRoberto Mancini, attuale allenatore dell’Inter, alle prese con una stagione poco fortunata per i nerazzurri: è subentrato a stagione in corso, sostituendo l’esonerato Walter Mazzarri, ma il rendimento della formazione milanese non ha subito reali miglioramenti e rischia di non partecipare alle Coppe Europee, nella prossima stagione. Marco Mengoni, cantante in testa alle classifiche di vendita con l’album Parole in circolo (certificato come disco di platino) e coi singoli Guerriero ed Esseri umani (il primo classificato come triplo disco di platino).

L’appuntamento con la dodicesima ultima puntata di E poi c’è Cattelan (semplificato, per twitter, in #EPCC) è per questa sera, ore 22:50, su SkyUno HDcanale 108 di Sky.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter