Uomini e donne – Puntata del 17/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 17/04/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti…Valentina è uscita con Alessandro, l’ultimo arrivato: lui le presenta i suoi amici ed i suoi cani, lei spiega di aver apprezzato il suo comportamento… Gianluca ha deciso di stupirla: l’aspetta in un ambiente che ricorda la camera di lei: i due si abbracciano e lui le promette che finché c’è lui, non sarà mai sola… Luca, in studio, rivela la sua intenzione di andare via. Mariano, invece, era stato eliminato; al termine della scorsa puntata, però, ha chiesto di rivedere la tronista, poichè vederla piangere lo ha fatto soffrire… voleva raggiungerla a Bologna, ma la redazione ha organizzato un incontro tra i due a Roma. La tronista non si è fatta convincere dalle parole del ragazzo ed è ferma nella sua decisione. Anche Andrea, al termine della scorsa puntata, si è mostrato furioso ed addirittura in lacrime… senza dire nulla alla redazione, il ragazzo è andato a Bologna, poi, con la complicità dei redattori, ha incontrato Valentina, che però non si è mossa dalla sua posizione. Oggi, i due attendono dietro le quinte che la tronista li faccia entrare. I due espongono la loro versione dei fatti, infarcendo il tutto con scuse e dolci parole. Valentina, persuasa, li riammette in studio, ma avvisa entrambi che non sarà una passeggiata per loro… Alessandro non ci sta, saluta e se ne va subito dopo. Infine, l’esterna con Giuliano, che dall’alto della sua età, ha saputo mettere in difficoltà la tronista, che ne è rimasta piacevolmente conquistata.

Nella puntata di oggi… – Capitolo Amedeo: Alessia lo raggiunge per un chiarimento, poichè lui non accetta il rifiuto di lei a baciarlo. Ponte Milvio fa da cornice alla burrascosa esterna di Amedeo e Alessandra: lei non è di buon’umore e quando lui la chiama Alessia, lei non ci vede più e se ne va. In studio, Amedeo si scusa. Il tronista ha inoltre organizzato un’esterna per Alessia: la sua voce le recita una lettera molto affettuosa e sincera nella quale si racconta, poi arriva lui, Alessia gli corre incontro e il bacio è inevitabile. Con Sharon, invece, inscena un’potetica seduta psicanalitica e le dice di averla avuta sempre in testa…

Si passa a Fabio, che è stato raggiunto in camerino da Nicole raggiunge Fabio, per un confronto durissimo: il tronista non crede che la ragazza sia interessata a lui; lei sostiene il contrario e lo invita a darle fiducia. La discussione degenera; lui si allontana furioso, seguito da lei. Il tronista ha incontrato Silvia, dopo la scorsa puntata: lei sembra decisa a non tornare in trasmissione, ma lui riesce a sciogliere la sua diffidenza e si salutano teneramente. Non contento, va a trovarla a Catanzaro: entrambi sono raggianti. Ora, lei è in studio; Nicole se ne va, mentre Martina chiede conto di quanto visto…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter