Il mondo insieme – Puntata del 19/04/2015 con Licia Colò su Tv2000 – Anticipazioni e temi.

Il mondo insieme – Le anticipazioni, i temi e le mete della ventesima puntata del 19 aprile 2015 del  programma di Licia Colò su Tv2000

mins

Licia Colò da questa stagione televisiva ha trovato una nuova casa nel canale Tv2000, il canale 28 del digitale terrestre, che le ha dato l’opportunità di tornare in video con un programmma molto simile, nello stile della conduttrice, ricalcando così le prime vecchie edizioni del suo storico programma. La nuova avventura televisiva della Colò si chiama Il mondo insieme, e va in onda ogni domenica su Tv2000, la prima parte dalle 15:15 alle 18, e la seconda parte dalle 18:30 alle 19:40.

Nella prima parte della puntata di oggi ospita i documentaristi Folco, Brando e Corso Quilici. Per la prima volta insieme sul piccolo schermo, i Quilici (nonno, figlio e nipote) condivideranno con Licia Colò i momenti più belli della loro carriera confrontandosi sulle diverse interpretazione di una stessa grande passione: quella per la natura e per gli animali.

Al centro della puntata nuovi straordinari reportage dagli angoli più belli e remoti della terra. Si comincia con un percorso alla scoperta della Svezia per proseguire verso Dubai attraversando l’incantevole Corsica. Spazio anche alle suggestioni dell’Indonesia e alle calde atmosfere di Panama.

Nella seconda parte, invece, spazio ai migranti e alla terribile tragedia avvenuta la nostte tra il 18 e il 19 aprile nel Canale di Sicilia. Se ne parla con ospiti in studio e in collegamento per gli ultimi aggiornamenti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter