Uomini e donne – Puntata del 21/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 21/04/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Lui, lei e… l’altra. Tra Gemma e Giorgio si è intrufolata Tina (non la consigliera…). Al termine della scorsa registrazione, Gemma, chiacchierando con i ragazzi della redazione, ha palesato la sua preoccupazione per le attenzioni dell’amato verso Tina, con la quale Giorgio è addirittura andato a cena, a Firenze. Poi, la consueta lettura dei messaggi intercorsi tra i due innamorati, ad opera di Gianni e Tina; infine, l’ingresso di lei. Dimagrita e, a sentire lei, mai così innamorata… Poi, un video racconta l’incontro di Giorgio e Tina: i due passeggiano per le strade di Firenze mano nella mano; lui le regala degli orecchini… Tina, oggi, rassicura Gemma: finché c’è lei, non succederà altro con Giorgio. Gemma, però, la invita a tacere: “non ho bisogno di essere tutelata, anche perché prima vuoi uscire con lui e poi cerchi di tranquillizzarmi“. Arriva Giorgio, che conferma l’ottima intesa con la fiorentina Tina; quest’ultima, intanto, avanza l’ipotesi di una frequentazione più approfondita, che Giorgio non disdegna. Istigata da Gianni, Gemma esplode: chiede di uscire, poi domanda a Giorgio quanto di più deve fare dopo tre mesi; lui replica che, se vuole di più, o aspetta che possa accadere o dica lei… poi, l’uomo aggiunge di non essere attratto da Tina e di voler rimanere solamente un suo amico.

Nella puntata di oggi… – Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Gustavo e Concetta, che oggi si concedono un ballo appassionato. Francesco T. ha portato un omaggio per Gilda, che però non vuole essere più nemmeno la sua compagna di ballo… lui si infuria; lei non è da meno ed esclama: “basta, basta, non immaginavo che accettando di conoscerlo firmavo la mia pena capitale“.  Per Francesco, quindi, arriva Isabella da Lecco, che però non è all’altezza del talento danzerino del cavaliere…

Accoglienza da regina per Maria S., che è andata a trovare Giovanni al suo paese. In studio, la Dama palesa le sue perplessità: Giovanni è un po’ troppo basso… in studio impazza la polemica; tuttavia, Maria S. si dice disposta a proseguire nella conoscenza…

Valentino e Alba si frequentano; lui, però, è più giovane di lei e questo è un handicap per la signora, il cui marito è scappato con una donna più giovane di lei… Valentino, tuttavia, sente anche Patrizia…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter