Uomini e donne – Puntata del 22/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 22/04/2015.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Gustavo e Concetta, che oggi si concedono un ballo appassionato. Francesco T. ha portato un omaggio per Gilda, che però non vuole essere più nemmeno la sua compagna di ballo… lui si infuria; lei non è da meno ed esclama: “basta, basta, non immaginavo che accettando di conoscerlo firmavo la mia pena capitale“.  Per Francesco, quindi, arriva Isabella da Lecco, che però non è all’altezza del talento danzerino del cavaliere…

Accoglienza da regina per Maria S., che è andata a trovare Giovanni al suo paese. In studio, la Dama palesa le sue perplessità: Giovanni è un po’ troppo basso… in studio impazza la polemica; tuttavia, Maria S. si dice disposta a proseguire nella conoscenza…

Valentino e Alba si frequentano; lui, però, è più giovane di lei e questo è un handicap per la signora, il cui marito è scappato con una donna più giovane di lei… Valentino, tuttavia, sente anche Patrizia…

Nella puntata di oggi…Giorgio ha ballato con Cristiana e le ha lasciato il suo numero di telefono: lei si è fatta sentire cinque giorni dopo. Ora, per l’uomo arrivano quattro nuove signore: la prima è Sonia, che rimane; Barbara, che congeda; Sabrina, che non trattiene; e Morena, che se ne va perchè troppo giovane. Anche Gemma, però, conosce dei nuovi spasimanti: arriva Luigi, che però la Dama congeda, perchè considera disonesto tenerlo; Giorgio, intanto, balla con la nuova arrivata… Gemma ha un momento di commozione, per via delle parole di conforto ricevute da Claudio durante il ballo; Giorgio si sorprende che abbia bisogno di conforto; lei replica che fa “finta di non capire perché mi fa comodo” e vorrebbe sapere se, dopo tre mesi, qualcosa è cambiato per lui; Giorgio ribadisce ancora una volta che quando sentirà qualcosa di più forte per lei, saluterà tutti e uscirà dallo studio.

Tra Emanuela e Samuel c’è uno stop: lui si è trovato coinvolto in un problema con una persona cara e avrebbe voluto che lei gli stesse più vicina; Emanuela, dal canto suo, lo ha trovato troppo coinvolto e si è fatta delle domande… Samuel, per nulla scoraggiato, punta Morena, che era venuta per Georgeo senza risultato…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter