Uomini e donne – Puntata del 24/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 24/04/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – una breve parentesi dedicata a Jonas, l’ex tronista, nonchè protagonista de Il Segreto, che oggi torna in studio per raccontare gli sviluppi della sua storia con Rama Lila. Lei non c’è, perchè in Marocco, dalla sua famiglia; a sentire Jonas, però, tutto sembra andare nel migliore dei modi. Oggi, Maria ha una sorpresa per l’ex tronista: un video di Rama, direttamente dal Marocco.

Valentina apre il racconto di oggi. Alessandro, al termine della scorsa puntata, si era eliminato. Poi, la tronista è intervenuta; l’ha raggiunto ed ha chiarito ogni sua perplessità. Oggi, il ragazzo torna in studio. Il vero colpo di scena, però, consiste nel video che Valentina ha portato e che ritrae Mariano intento a dichiarare il suo amore per una persona ‘sconosciuta’. Lui parla di una vecchia storia: precedente alla partecipazione ad Uomini e Donne. Il video, però, porta la data del 28 gennaio…Gianluca l’ha raggiunta a Bologna; ha conosciuto il suo migliore amico e l’ha baciata platealmente, in piazza. Con Giuliano, in esterna, tante chiacchiere ed affettuosità: lei lo definisce fantastico e non nasconde il suo turbamento. Anche Andrea ha chiesto un incontro con la tronista: le regala un anello con la promessa che glielo restituirà solo se sarà lui la sua scelta… non l’aveva già vista questa scena?

Nella puntata di oggi… – Al termine della scorsa registrazione, anche Fabio ha cercato di chiarire con Nicole, che aveva lasciato lo studio furente. La discussione è degenerata e i due si sono lasciati malamente. Dopo, però, la ragazza ha raggiunto Fabio in albergo: i toni sono cambiati e lei ha chiesto di tornare a corteggiarlo. In studio, però, Fabio sostiene che il carattere di Silvia è più compatibile con il suo; con Nicole, invece, fa fatica. Martina R. l’ha portato al cinema; gli ha detto di tenere a lui e, infine, l’ha baciato. Anche con Silvia, dopo un percorso tra i ricordi ed i familiari di lei, scatta il bacio. In studio, però, la ragazza riporta delle voci che vorrebbero Fabio e Nicole complici; il tronista replica con delle altre voci, che danno Silvia fidanzata con un calciatore… Dove starà la verità?

Amedeo, stanco delle blande reazioni delle sue corteggiatrici, fa comunicare loro che non le porterà più in esterna. Dal camerino, vede le reazioni delle stesse alla sciagurata notizia: Alessia si sfoga a parole; Alessandra non sembra affatto arrabbiata; Livia, invece, lo convince, nonostante sia arrivata da poco; Veronica piange desolata. Il tronista, quindi, decide di fare un’esterna con tutte, tranne che con Alessandra, la quale non la prende bene. Alessia prova a intervenire, ma lui la blocca subito e le dice che se non le sta bene, se ne può andare; lei esegue, ma poi rientra per chiarire…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter