La prova del cuoco – Puntata del 25 aprile 2015 – Il meglio di…

La prova del cuoco“: la diretta e le ricette della puntata del 25 aprile 2015, con Antonella Clerici.

lpdc

Oggi per via delle celebrazione della ricorrenza del 25 aprile,  giornata festiva, la puntata inizia alle 12:50 e propone i i momenti migliori delle puntate precedenti, quelli più emozionanti e divertenti, come le performance dei personaggi dello spettacolo alle prese con i fornelli o le ambite sfide culinarie tra cuochi emergenti.

Marco Di Buono apre la sua anteprima con  Luisanna Messeri, poi l’artista della pizza napoletana Gabriele Bonci, propone la ricetta dei “Fazzoletti imbottiti con speck e formaggio” e Anna Moroni ci delizia con una ricetta sfiziosa a cui è difficile resistere, gli “Involtini primavera”. Per gli amanti del pesce, lo chef Gianfranco Pascucci propone un primo piatto molto saporito, gli “Spaghettoni con le pannocchie” mentre, per gli amanti della carne, lo chef Andrea Ribaldone  realizza la ricetta dei “Rustin Negà” (arrostini negati). Infine, per chiudere con i dolci, il maestro pasticcere Pietro Macellaro alle prese  con la “Pannacotta alle fragole”.

Contrariamente dal previsto, la puntata è iniziata solo alle 13:10 e nei pochi minuti di messa in onda sono state riproposte solo due ricette di Pascucci e Ribaldone.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter